Analogie canine

La cagnolina della Tata stamani l'ho vista uscire con il pannolino, è in calore però mammadiTata non vuole ancora farle fare i cuccioli perchè la ritiene troppo giovane.

Oggi pomeriggio c'era il maschio che era praticamente sempre sopra la femmina, un po' mi faceva ridere a vederlo così bramoso e non poter combinare niente, gli era sempre dietro dove andava lei lui la seguiva quando invece di solito è il contrario oppure la femmina rimane di più a farsi coccolare e lui gira per casa, ma come si fermava oplà gli saltava sopra.

La Tata mi diceva che è solo in questa settimana che lui effettivamente da un po' di matto, in più c'è anche la cagnolina della vicina con cui aveva già avuto "soddisfazione" che è in calore e quindi ha le voglie che gli escono da ogni pelo.

Beh….un po' mi ricorda anche noi umani, i mariti che cercano le mogli le quali a volte non sono  o non vogliono essere disponibili ed allora anche i nostri maschi si guardano in giro.

Con questo non voglio dire che siano solo gli uomini a cercare altrove, anzi, se loro "trovano" è perchè dall'altra parte c'è una uguale ricerca.

4 pensieri riguardo “Analogie canine

  1. ma no!
    La scena ieri era divertente, io non avendo mai avuto animali in casa non avevo mai visto queste scene in cui il maschio ha il "chiodo" fisso….beh a parte qualche ragazzo

  2. avere cagnette in calore per casa è un disastro. te lo assicuro.
    per quanto riguarda l'ultima frase hai centrato l'obiettivo, anche se, a differenza dei cani, gli uomini (e le donne) dovrebbero ragionarci su maggiormente….

I commenti sono chiusi.