lefelante-e-temibile

Da un paio di settimane l'efelante è entrato come parte attiva nel nostro dvd.

….lo confesso in alcune parti mi sono persino commossa.

…e non solo io

 

Siamo fianco a fianco solo io e te

amo starti accanto resta sempre con  me

Ora ci divertiamo

nulla ci stancherà

è splendido quanti giochi facciamo

tutta la gioia è qua

sei tu il mio migliore amico

l'amicizia è un regalo

son sicuro che che non mi lascerai

se qualche volta ti chiamerò arriverai

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in vecchi post splinderiani. Contrassegna il permalink.

4 risposte a lefelante-e-temibile

  1. coloratissimo ha detto:

    Sono un appassionato di cartoons disegnati,quelli reallizzati al computer mi piacciono meno.
    L'elefante è dolcissimo.
    Ciao,f.

  2. smilepie ha detto:

    preparati… magari un domani domani, passerà ad Hello Kitty… : D

  3. EligRapHix ha detto:

    Silvia pur essendo ormai cresciutella non si è ancora stancata dei film di Winnie The Pooh. E nemmeno la sua mamma. Adoro tutti i film del tenero orsetto. Quello degli efelanti è tra i miei preferiti. Anche Le nuove avventure nel bosco dei 100 acri è delizioso.

  4. ilmaredentrome ha detto:

    winnie pooh è sempre unico… la mia piccola alcuni dvd li rivede sempre volentieri anche adesso (7 anni) con figlia grande che storce il naso ( e va bè, è l'età) …

I commenti sono chiusi.