spetteguless

L'estate sta finendo ed ha portato nel paese una ventata di novità amorose, naturalmente di alcuni si sparla e li si mette "sul campanile" di altri si sussurra appena perchè persone in "vista" o perchè dispensatori di buone mance a vari enti di volontariato.

La più eclatante è una catechista 40enne in procinto di lasciare il marito per il 25enne ex capoanimatore dell'oratorio, lei molto "suora va bene cosìììììì!?" "suora facciamo cosààààà" "ma suora dove vuole lei" e lui azz…dovrebbe cambiare gli occhiali.

Altra coppia anzi doppia coppia, due separati in casa da tempo dopo riunione famigliare entrambi trovano nuovi partner, lui si becca una delle giovine separate più in vista del paese e tracannante di soldi, lei invece un povero spiantato ma a suo dire molto carismatico.

La giovine in vista l'anno scorso aveva addocchiato un altro marito (marito di un'altra), ma l'intervento tempestivo della di lui moglie ha fatto sì che lei girasse i tacchi e cercasse nuove prede e lui si ritrovasse invece con 20 chili in meno per la strizza che gli ha messo la moglie di mettergli i suoi vestiti nelle borse della spese e fuori dalla porta.

Annunci

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in vecchi post splinderiani. Contrassegna il permalink.

6 risposte a spetteguless

  1. utente anonimo ha detto:

    Azz.. ma questi paeselli sono pieni di sorprese .. meglio di bbbbiutiful !!

    Commento :

    1) la 40 che lascia marito e figli per mettersi col venticinquenne.

    Nulla da dire sulla differenza d'eta' anzi probabilmente trattasi di buona accoppiata ( nel senso della copulativo del termine ) lui entusiasmatissimo, lei porcalmente disinibita.. bisogna vedere quanto durano.

    PERO'.. cazzarrola ma che stronza ( e ipocrita ) che e' sta qui .. ragiona con la passera.. praticamente .. lasci marito e pargoli senza remore a quarantanni e poi con la suora fai la baciapile in chiesa … ste sante donne ipocrite.. ( storiella molto italica .. della serie commedia all'italiota.. mandagli un riassunto della storia ai fratelli vanzina)

    Anche il capoanimatore dell'oratorio pero'… con quale faccia si presenta in chiesa .. dopo questo sputtanamento ?

    2) La DOPPIA COPPIA.

    Il marito che si becca la giovine ereditiera coi soldi che le escono dalle orecchie… bravo .. ( chiamalo fesso )

    Lei che si mette con lo spiantato carismatico ( spero per lei almeno sia piu giovane ) .. tipico delle donna sognatrice e separata… ( ma lei a grana sta messa bene si spera altrimenti e' un disastro su tutta la linea )

    Ex tredicenne maschio

  2. Alleg67 ha detto:

    mi é piaciuto molto il commento dell' EX tredicenne Maschio…..bravo!!

    la penso esattamente come Lui… e dire che il tuo paeselmlo é piccolo pensa fosse più grande…..

  3. agrimonia ha detto:

    @ex tredicenne maschio…che ti devo dire delle nuove coppie non mi stupisco, l'altra storia sicuramente fa molto più effetto, sai com'è il paese è piccolo la gente mormora, ma sempre con due pesi e due misure una mia cara amica quando si è separata quasi veniva additata per strada, di questi invece è solo un pssh pssh silenzioso.

    @Alle…eheheh fosse stato più grande non si sarebbe saputo

  4. AnnikaLorenzi ha detto:

    eh…le catechiste…

  5. mammaoggilavora ha detto:

    a volte la realtà é molto più creativa dei romanzi d'appendice, o dei telefilm porcelli trash degli anni '70 eheheh

  6. EligRapHix ha detto:

    fosse stato più grande il paesello, magari non si sarebbe saputo nell'intero paese, ma nel quartiere magari sì, eh, che dici?

I commenti sono chiusi.