il cocco bello

Inzio come d'abitudine  con il post sul coccobello.

Quest'anno niente figo spagnoleggiante, ma un bell'uomo sui 50 fisico discreto, accento napoletano simpatico provvisto di mini baracchino refrigerante con cingolato per affrontare i percorsi fuori passerella.

Io e Prince ci avviciniamo e chiediamo un pezzo di cocco, lui apre uno sportellino chiuso e con la pinza appoggia su un tovagliolino di carta un bel pezzo di cocco, il prezzo è di due euro.

Mi sembra ragionevole visto anche la quantità e così gliene chiedo un altro, lui simpaticamente mi dice " e adesso le dò anche un altra cosa che forse non ha ancora"

Et voilà ecco materializzarsi nelle mie mani la tessere fedeltà del cocco bello.

Ogni acquisto un timbro, ogni dieci un cocco in omaggio.

Presente anche la scritta in inglese….cocco poliglotta!

La prima cosa che ho fatto è stata fotografare la tessera e pensare subito al post!

Riviera batte Sardegna per l'innovazione moderna.

E voi quali cocchi avete trovato?

cocco bello