Voglia di mare

La voglia di pucciarsi nell'acqua di mare sta crescendo, per fortuna ( o purtroppo?) il mese di Luglio sta scorrendo veloce complice la poca calura estenuante degli anni precedenti mi ritrovo a guardare il calendario e fare già un quasi conto alla rovescia per la partenza vacanze.

Vi ho detto dove andremo in vacanza? Forse no.

Quest'anno a Gennaio il Marito ha esordito con la frase "quest'anno non ho voglia di fare la spesa"  e perciò si è deciso di andare una settimana in hotel a Riccione.

Certo in confronto al mare dello scorso anno sembrerà di stare in una tinozza, ma indubbiamente la cucina è buonissima, i divertimenti per ogni età ci sono e per i piccolini come Bimba è davvero il posto ideale anche Prince bebè è stato un bagnante felice di quella zona Adriatica.

L'unico dubbio sarà : riusciremo a pranzare decentemente? Ovvero Bimba permetterà alla sua famiglia di consumare i pasti tutti insieme? In teoria sembra che la cosa sia fattibile, ma si sa che i bimbi son fatti per sconvolgere ogni teoria, ai posteri l'ardua sentenza.

L'hotel in cui andremo non è sconosciuto, mio fratello e la sua famiglia vi è stata lo scorso anno e si sono trovati benissimo, i racconti del buffet colazione e antipasti ha scaldato il cuore di Prince e Marito e preoccupato non poco la sottoscritta in preda alle misurazioni costume.

L'hotel sarà questo ,

L'offerta davvero interessante è che compreso nel prezzo dell'hotel c'è l'entrata gratuita al Beach Village che si trova vicino al bagno convenzionato.

Quindi tutti noi saremo soddisfatti, Prince si dividerà tra spiaggia e scivoli, Bimba tra giostrine, sabbia e percorsi alternativi (perchè tutti i bimbi piccoli hanno una bussola interna per i pericoli) Marito terrà d'occhio la figliolanza e Agrmonia…..beh io mi riposo ovvio!   

Annunci

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in vecchi post splinderiani. Contrassegna il permalink.

14 risposte a Voglia di mare

  1. Alleg67 ha detto:

    voglio proprio vedere!!!!!

  2. agrimonia ha detto:

    ci puoi scommettere  io sono quella meno atletica e quindi mi dedico alle attività ludiche più tranquille, il Marito che è il fisicato (più o meno)correrà dietro ai pargoli.

  3. utente anonimo ha detto:

    Riccione è un posto molto divertente, starete senz'altro benissimo.
    Unica raccomandazione evitate di sedervi un un bar di viale Ceccarini a bere. In giugno quando abbiamo accompagnato Emma a Cesenatico abbiamo fatto poi un giro lì per vedere i negozi e per 2 cappuccini e un bicchier d'acqua ben 15 euro!!!

    baci extramamma

  4. ilmaredentrome ha detto:

    Mi sembra una ottima sistemazione!

  5. utente anonimo ha detto:

    Io amo Riccione! Sono 4 anni di fila che scegliamo Riccione come metà per le ns vacanze. Quest'anno però ad agosto non ci sarò! Bimba si divertirà sicuramente un mondo!

  6. paluca ha detto:

    Direi ottima scelta sotto tutti i punti di vista, l'importante è non fare paragoni con il mare della Sardegna, ovviamente.
    Ma come mai solo una settimana se non sono indiscreto?
    Ho dato un'occhiata al sito e ai prezzi davvero eccezionali!!!
    Quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io per quella famosa settimana che ho ancora in sospeso anche se mi sa che non coincide con la vostra e che difficilmente ci sarà ancora del posto libero…

  7. liettapet ha detto:

    MIA CARA, tu e la tua famiglia starete benissimo, sono sicura!!!
    Divertitevi e baci a Bimba!!!!!!

  8. mammaoggilavora ha detto:

    la bussola interna per i pericoli mi ha fatto ribaltare… é verissimo!!!!
    beh allora l'organizzazione e' bella rifinita… e poi magari in questa fase d'adolescenza a Prince piaceranno più gli scivoli che una spiaggia bianca. Per cui avete fatto bene….
    …noi aspettiamo la partenza d'agosto in Francia del nord, con le temperature che ci sono non faremo mare ma cioccolatoterapia ehehehe

  9. agrimonia ha detto:

    @Extramamma….eheh lo sappiamo bene, io e Marito da gggiovani eravamo frequentatori di discoteche e di zona riccionese.

    @Micol…abbiamo cercato la via di mezzo per entrambi i "cuccioli"

    @ Mammadisera…per i piccoli ed anche per tutte le età in quelle zone è difficile annoiarsi

    @Paluca…ovviamente non è nemmeno da pensare un confronto, la scelta di una sola settimana consiste nel budget che stabiliamo, una parte delle vacanze è sponsorizzata dal rimborso730 ogni anno cerchiamo di rimanere in un limite decente e quest'anno con la scelta quasi obbligata della settimana ferragostiana e in un hotel il periodo si è accorciato, però il fatto di essere serviti fa la sua differenza in appartamento per una settimana non ne vale la pena in hotel sì.
    Almeno noi la pensiamo così

    @Lietta…sì speriamo solo nel tempo clemente

    @Soleil te ne vai la fresco, la piscina è attaccata alla spiaggia quindi Prince può andare e venire a piacimento

  10. AnnikaLorenzi ha detto:

    è un posto davvero divertente!

  11. coloratissimo ha detto:

    Anche se Riccione e simili non sono certo il mio mare ideale,amo gli scogli i sassi e l'acqua profonda,sono certo che vi divertirete,se amate la folla rumarosa e le sedie a sdraio gomito a gomito.
    Felice vacanza,fulvio

  12. MaiaDesnuda ha detto:

    Che bello pensare alle vacanze Agri, anche quest'anno vi divertirete, lo so 🙂 baci.

  13. smilepie ha detto:

    nn conosco la riviera adriatica, ma sono certa che ve la godrete al massimo : )

  14. cautelosa ha detto:

    Interessante, l'hotel. Sono sicura che vi troverete benissimo.
    Buona vacanza, quindi…

I commenti sono chiusi.