non-di-solo-calcio-scrive-agrimonia-meno-male

Ultimamente le vicende umane-calcistiche hanno monopolizzato il blog, così tra incazzature e telefonate che non arrivano non ho scritto la cosa più bella ed importante: L'incontro con Alle!

Ci siamo riviste sabato scorso a casa di suo padre, abbiamo riabbracciato con gioia lei e Cris, è arrivata con un sacco di regali tra cui una fantastica bag-dog rosa e morbidosa per Bimba , appena posso scatterò una foto di lei che gira con la borsa a forma di cagnolino è fantastica!

Per il resto che ve lodico a fare si chiacchiera sempre volentieri ed anche se con skipe è bello perchè i dialoghi sono a voce e non solo scritti la presenza fisica di una cara amica è tutt'altra cosa.

Ogni volta mi prometto di farci scattare delle foto insieme e di farci riprendere, ma poi abbiamo così tante cose da raccontare che mi sfugge dalla mente.

Grazie  

10 pensieri riguardo “non-di-solo-calcio-scrive-agrimonia-meno-male

  1. E' bello incontrare dal vivo una blog-amica.
    Vi auguro ancora tanti, tanti incontri.

    E un augurio per il calciatore, che, comunque vada a finire, si senta soddisfatto e fiero di sè.
    Ciao!

  2. Ohibò, sono ancora alla ricerca del buffet, ed invece tocca cucinare e lavare i piatti.
    Quando dal porto tornavamo alla nave dicevamo "torniamo a casa"…
    Per il ponte affollato, dopo tanti anni di vacanze di solitudine in montagna (non se ne poteva più e m'è anche passata la voglia di andare a pesca), devo dire che è stato molto piacevole immergersi tra la gente.
    PIng pong con questo, quell'altro e quell'altro ancora, parlando con italiani, inglesi,francesi e tedeschi, con qualche parola ed anche a gesti.
    ciao.

I commenti sono chiusi.