Siamo al limite, c'è questa cosa strepitosa che vorremmo urlare ai quattro venti, tappezzare di manifesti il paese, autorizzare come intercettazione sui principali quotidiani, comporre l'sms e fare invia a tutti….
…ed invece no a parte qualche intimissimo amico a cui abbiamo mozzato la lingua o poche persone che risiedono come minimo a 70 km da noi, non l'abbiamo ancora detto.
Noi tutti siamo esausti, nemmeno quando ero incinta e volevamo mantenere la cosa omertosa si era fatta una fatica così.
Domani sera finalmente, forse, probabilmente, con quasi certezza finalmente potremo dirlo a tutti!
Ma proprio a tutti!!!!!
Ti odio un po' porcaccia la miseria!
Questa suspense mi uccide!
Eh fino a domenica non ce la faccio!!!!!
uhm secondo me: riguarda Prince! l'hanno preso in quella squadra di serie A dove è andato a fare lo stage… (mhmm forse però è troppo giovane, non so nulla di calcio!).
baci mammadisera
uffff ma stasera lo metti anche qui no?
La curiosità raggiunge vette solitamente inarrivabili.
Facci sapere. Baci.
Provo anch'io a ipotizzare qualche clamorosa notizia sul futuro calcistico di Prince…
A meno che dopo le pagine dei giornali stasera non facciate la vostra comparsa tutti assieme su qualche canale televisivo!
l'e' dura, durissima tenere un segreto bello cosi'
iniziamo a scaldare i fuochi d'artificio per domani sera 🙂
ups, e' STAsera
sto aspettando…cosa aspetti a sputare il rospo?
noi siemo a quanti km di distanza?