il-vento-e-cambiato

Il vento ha soffiato.

La direzione è cambiata.

Sticazzi era proprio ora!!!!!

p.s. sino a venerdì non scrivo di più, ma sarà una notizia bellissima.

p.p.s. Metto le mani avanti: non sono incinta

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in vecchi post splinderiani. Contrassegna il permalink.

12 risposte a il-vento-e-cambiato

  1. utente anonimo ha detto:

    Uhmmm che curiosità che mi hai messo addosso. bella la canzone mi piace tantissimo. ciao mammadisera

  2. ilmaredentrome ha detto:

    E sono felicissima per te!!

  3. utente anonimo ha detto:

    Prince e il calcio…..
    Lara

  4. mammaoggilavora ha detto:

    grande!
    due parole: sono curiosissima.

  5. paluca ha detto:

    Direi che "sticazzi" rende perfettamente il senso del tuo post…
    Non ti dico che non dormirò fino a venerdì perchè non ci crederesti però un pò di curiosità me l'hai messa…

  6. coloratissimo ha detto:

    Resto in attesa,fulvio

  7. EligRapHix ha detto:

    E' da ieri che splinder non mi lascia commentare (si sarà offeso perché ho trasferito il blog?)

    Volevo solo congratularmi, anche se non so ancora di che si tratta.

    Vorrei tanto che il vento cambiasse anche qui, ma la mia è una situazione tale che ci vorrebbe un miracolo.

  8. reganisso ha detto:

    Attendiamo la notizia bellissima. allora

  9. agrimonia ha detto:

    non per mia volontà il mistero si risolverà martedì prossimo……e credetemi per noi è difficilissimo non parlare

  10. azalearossa1958 ha detto:

    Beh… e allora?
    Hai detto venerdì, e oggi è sabato.
    Su.. su… che siamo in fibrillazione…..

    Ciauuuuuuuuuuuuu!

  11. MaiaDesnuda ha detto:

    Anche io sono curiosa. Ma intanto mi son guardata Ricky Martin, di cui vado pazza dal '96.
    A proposito, finalmente un paio di settimane fa si son degnati di mettermelo su Vanity Fair!!

  12. lucinelbosco ha detto:

    …un bacio al volo, poi tornerò a scoprire cosa è successo !

I commenti sono chiusi.