in-teoria

… dovrei scrivervi del sabato trascorso in casa con Amici-amici a cena.

…dovrei raccontarvi quanto è buffa Bimbabirba davanti ad un vassoietto di patatine da aperitivo domenicale che io e Marito ci siamo concessi dopo un mezzo temporale.

…dovrei raccontarvi della gitarella pomeridiana al lago di Viverone.

Però stasera sono andata a fare il tattoo e son troppo felice!!!!

E' venuto proprio come lo volevo, mi piace tantissimo e sono super soddisfatta!

E quindi visto che sono tutta presa a rimirarmi il braccio non ho testa per altro e per i "dovrei" elencati vi rimando nei prossimi giorni.

Adesso è ancora impacchettato la foto la metterò al più presto.

Il Marito ha incontrato nostra cognata e gli ha detto che ero andata a fare il tattoo e lei per l'ennesima volta scioccata da qualcosa che "combiniamo noi" ha commentato

" ma…ma adesso? alla nostra età?"

8 pensieri riguardo “in-teoria

  1. io sono contraria, ma se a uno piace, , lo rende felice, perché  non dovrebbe farlo? e anche a 70 anni voglio dire, uno é libero di fare ciò che vuole no?

  2. ahahaha Smile eheh sì sì esiste, prma era un po' triste, ma nelgi ultimi anni hanno fatto molti lavori tra cui una bella passeggiata in riva al lago e nuovi bar.

    @Lara….lei è molto classica e quindi alle nostre stranezze ogni tanto rimane scioccata

    @Alle…lo vedrai è bellissimo!

  3. ma allora esiste davvero il lago di viverone… nn è solo un'area di servzio della mi-to…. ; DDD

  4. @ziacris….lascia perdere, lei è molto giudicante dovrei raccontare della sua telefonata di ieri sera

  5. Io non lo farei, per ora, ,ma per altri motivi, non per una questione di età…. però certi tatuaggi mi piacciono molto.

  6. così è la vita, se nessuno ti ponesse dei dubbi ci sarebbe da preoccuparsi, si vede che ti giovava, e poi nonè un male stupire gli altri! 😀

I commenti sono chiusi.