Mentre facevo un po' di ordine nei cassetti mi sono capitati in mano i dentini da latte di Prince, i biglietti di auguri per il battesimo di Bimba e quello di auguri per il Natale '09……

Io sono sempre ben piantata qui sulla riva, non sono seduta per terra ci ho messo un bel divano e ci puoi scommettere che al prossimo giro che mi passi davanti la mia mossa te la ricordi per un bel po'

Delusione

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in vecchi post splinderiani. Contrassegna il permalink.

7 risposte a

  1. ilmaredentrome ha detto:

    eh? che succede?

  2. agrimonia ha detto:

    è sempre la ruota del mulinoBianco che fatica a ripartire….ci sono ancora i carpentieri

  3. SemifreddoalCaffe ha detto:
  4. utente anonimo ha detto:

    ma hai anche l'ascia sotterrata di fianco?

    baci extramamma

  5. agrimonia ha detto:

    @Extra….no niente di così cruento, vado sul fine una bella balestra….

  6. Alleg67 ha detto:

    ecco quando sei così vuol dire che qualche cosa non va e la cosa non mi piace, non mi piace affatto!!

  7. agrimonia ha detto:

    Alle, ma no sai com'è ho questo brutto difetto di avere una memoria di ferro

I commenti sono chiusi.