quattro giorni di calcio

Da oggi sino a domenica si prospettano giorni calcisticamente impegnativi per Prince, la sua squadra e famiglie varie.

Oggi torneo giornaliero nel paese delle ciliegie, quadrangolare a Pecetto Torinese.

Agrimonia e Bimba l'hanno scampata grazie a Sky meteo che prometteva pioggia e nuvoloni.

I prossimi tre giorni invece la destinazione sarà Chieri, tempo permettendo noi ragazze faremo l'apparizione nella giornata di domenica, sempre che sky meteo ci dia il benestare, cogliendo l'occasione di un rendez-vous con Amici di Carmagnola.

Alla luce degli ultimi fatti di cronaca (scommesse e giocatori che drogano compagni) mi viene da ridere nel pensare alle parole di alcuni genitori che sperano nel futuro calcistico del figlio, la mia principale speranza e che prenda un diploma di scuola superiore e che riesca a capire quale strada intraprendere per il suo futuro.

A calcio ci giocherà il sabato tra amici prima dell'aperitivo.

Stamani intanto Agrimonia e Bmba guarderanno la parata dei fori imperiali ed aspetteranno con ansia la Brigata Sassari la loro preferita in assoluto, quella che vediamo sfilare con un po' di commozione per la bellezza dell'inno di cui non so una parola, ma nel vedere con quale orgoglio ed entusiasmo cantano non si può non rimanerne contagiati

Buona festa della Repubblica Italiana.

 

..certo che il Tubo offre davvero di tutto e di più!

Annunci

7 pensieri riguardo “quattro giorni di calcio

  1. Concordo con te, non è certo il momento migliore per pensare al futuro di un figlio nel mondo del calcio…
    E poi è così bello giocare al sabato tra amici prima dell'aperitivo… magari con una bella biondina che fa il tifo per noi da bordo campo (e non mi riferisco ad Agri o a Bimba…)

  2. @Paluca..ho appena saputo che al torneo c'è stato un cambio squadra….giocheranno contro una squadra '97 Femminile….ilMarito mi ha detto che il Mister se la rideva perchè i ragazzi hanno chiesto se possono marcare a "uomo" invece della zona.

    @lellella quest'anno no, ma per diversi anni me la sono guardata tutta.

    @Alle….a me piace da impazzire anche quest'anno con le divise storiche c'era sempre il solito militare robusto che mi fa simpatia.

    @Annika…una fonte inesauribile!

  3. ma per lo meno tornando da Pecetto hanno portato buone ciliegie? 
    urca già così Prince é impegnatissimo, mi pare una scelta concreta quella di puntar sul diploma, ogni cosa che vien di piu' dal calcio é un regalo… ma come genitore sempre meglio tenere i piedi ben per terra, anche se il figlio é bravo!
    forte l'inno dei dimonios, non lo conoscevo! e ho apprezzato la versione karaoke! 

  4. @Soleil….ciliegie buonissime! rosse e sugose di quelle che lasciano la macchia sulla maglietta! si preannunciano rivoluzioni di allenatori, speriamo il vento cambi perchè ok cercare di nonprendersela, ma dopo un po' quando continui a vcedere certe preferenze e certi lecchinaggi ti viene volgia di mandare tutti a quel paese.

I commenti sono chiusi.