Il nostro regalo

Prince è nell'età di mezzo, quella della stupidera, quella della pre-adolescenza, quella che a volte trascina i genitori in un vortice di sconforto e li fa esclamare "ma chi è quello lì?" non riconoscendo in lui i loro tratti genetici, quella dell'erbavoglio, ma che non basta mai.

Aggiungiamoci il fatto che è maschio, la ricerca di un regalo è molto limitata.

La nuova bici ci è stata scippata da mio fratello anche loro in carenza di idee, noi l'abbiamo proposta e loro hanno accettato al volo oltrettutto era già in deposito nel garage di mio fratello non hanno dovuto nemmeno sbattersi di cercarla.

Il nuovo cell l'abbiamo dato ad un'unanimità al fratello di Marito, comprato sotto consulenza di Marito e meno male! perchè mio cognato (tesoro lui) aveva in testa la vecchia idea di regalare una biro.

I 3 nonni Santi Subito gli daranno la busta con in più un braccialetto e un ciondolo acciaio oro.

E noi?

Dunque vediamo, abbiamo già saldato il conto della gita scolastica di due giorni a Venezia, abbiamo prenotato una profumata settimana di stage calcistico nel centro sportivo della squadra vicino a noi in odor di salire in B, andrà il prossimo fine settimana ad un torneo a Borghetto S.Spirito, abbigliamento vario direte voi potrebbero bastare come regali no?

Beh però ci sembrava brutto che non avesse un nostro biglietto.

Così ecco entrare sulla scena la mia memoria, ho letto in qualche post l'idea di buoni abbracci o buoni cena regalati da figli o mariti e così gli ho scritto in bella grafia, già questo sforzo è un regalo

Buono gioco di 2 ore da  utilizzare in una sola volta o frammentato anche in periodo di restrizione. Validità 1 volta. con immenso amore mamma e papà.

Speriamo che la sua ironia sia presente

6 pensieri riguardo “Il nostro regalo

  1. ahahahaha grandiosa come sempre
    comunque i regali glieli avete ampiamente fatti!

  2. Ah che bello vedere scritto "stupidera". Anche dove abito io è molto usato per gli adolescenti.

  3. ehehe, si spera sempre che il pargolo abbia il senso dell'ironia compatibile con il nostro 😀

  4. Ironia colta, lo filmavo mentre legeva il biglietto quasi non riusciva farlo perchè rideva ed era bellissimo!

I commenti sono chiusi.