precresima-puliamo-casa-non-si-mai

In vista della festa ed in previsione "non si sa mai chi arriva"  oggi si procede ad una pulitura a fondo dell'appartamento, anzi ad essere sincera io son qui al pc al riparo dalle correnti che imperversano peggio di una bufera tra le varie stanze ed il Marito operoso procede con le incombenze più noiose.

Ok però a mia discolpa per il momento di cazzeggio posso dire che ho appena finito di pulire il mobile in sala ed ho spostato e pulito persino i libri con collegata pioggia di acari a gogò  .

La presenza del Marito che mi aiuta è fondamentale, così sono meno tentata dal sviare dal mio dovere casalingo….anzi vado che è meglio

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in vecchi post splinderiani. Contrassegna il permalink.

3 risposte a precresima-puliamo-casa-non-si-mai

  1. SemifreddoalCaffe ha detto:

    eh buon lavoro…

    ufff mi sa che anche se non ho cresima… dovrei segiure il tuo esempio… oppure gli acari mangeranno anche me!

  2. smilepie ha detto:

    tutto ma nn le pulizie di casa… le odio.

  3. agrimonia ha detto:

    @Smile a chi lo dici! al Marito l'ho detto "una volta finito di pagare il mutuo, prendiamo una donna una volta a settimana per le incombenze più noiose"

    @Cassandra…ci tocca sempre, feste o non feste

I commenti sono chiusi.