I metodi per perdere peso sono tanti ed infiniti, duraturi o di facile ripresa, affamanti oppure leggeri e piacevoli.

Il classico con dieta equilibrata di solito dura il tempo di far la spesa per due giorni perchè poi non sempre si ha voglia e tempo per uscire a comprare i giusti ingredienti ed improvvisi un casalingo mccrispy bacon con fondi di pancetta e svizzere comprate di velocità raccattate nel banco frigo, procurando una gran gioia familiare per lo scampato pericolo di menù sano ed equilibrato.

L'influenza: beh ormai non è stagione e tutt'al più un leggero raffreddore potrebbe contrastare l'ingoio vorace e rallentare la masticazione.

Un familiare che non sta bene: con Bimba ahimè abbiamo già dato e speriamo davvero di non dover veder più la pancia piatta per questo motivo.

Le corna: c'è chi è "fortunata" e si prosciuga d'amore e deve ricomprare i pantaloni perchè le corna funzionano da antifame, anche qui niente da fare il tempo affamante è durato lo spazio di sei pasti troppo pochi per scendere di almeno un paio di taglie.

Il mal di denti e qui devo dire che in un giorno e mezzo ho perso un chilo e mezzo, certo c'è un po' da soffrire e da perderci in voglia di chiacchierare, però l'effetto è immediato e se si resiste un po' tra un magico sinflex e l'altro c'è buona possibilità di aumentare la perdita di etti, sempre che passato il dolore non si ricominci con il ingurgitare sciolto quotidiano.

…..intanto vado a prendermi la pastiglietta magica arancione che se non ho voluto soffrire per il parto figuriamoci per il mal di denti….

 

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in vecchi post splinderiani. Contrassegna il permalink.

9 risposte a

  1. mammaoggilavora ha detto:

    urca due anni fa ho fatto tre devitalizzazioni e perso cinque chili, azz preferisco ora anche se ho i rotoloni regina sulla panza
    una delle cose che ricordo con orrore é il mal di denti in aereo, quando l'aereo scende di quota, da sbattere la testa sull'alluminio aeronautico.
    curati bella, non lesinare su pastiglie e dentista!

  2. agrimonia ha detto:

    Soleil…ci sono solo paliativi è un problema di gengive sensibili che in una zona si sono ritirate e lasciando un po' di colletto scoperto provocano sensibilità, l'unica è colluttorio specifico e dentifricio ad hoc  per cercare di evitare la devitilizzazione di un dente sano.

  3. Alleg67 ha detto:

    tesoro cura il mal di denti e per il resto con calma!!! :))

  4. utente anonimo ha detto:

    Finalmente una descrizione realistica sulle diete!

    Hai ragione i denti sono una delle tecniche più efficaci, anche la stomatite non è male. Non riuscivo a mangiare nulla!
    Cmq la verità è che per dimagrire bisogna soffrire da qui non si scappa!

    Ci sarebbe anche la cura del sonno: dormi sempre così non mangi, avevo letto di una modella (anoressica) che l'aveva provata, a me attrae parecchio perchè ultimamente sono piuttosto stanca, però con una famiglia, e anche un lavoro, è impossibile.
    Peccato!

    baci extramamma

  5. smilepie ha detto:

    cerca di star bene..
    sulle diete nn ho nulla da dire x' nn ne ho mai fatte… ora ho un paio di kiletti di troppo e spero di ammazzarli correndo… ; D

  6. paluca ha detto:

    Ho lo stesso tuo problema di gengive ultrasensibili e devo dire che da quando utilizzo l'Elmex verde come dentrificio ho quasi completamente risolto il problema e, a detta del dentista, anche il ritirarsi delle gengive si è alquanto rallentato!

  7. ilmaredentrome ha detto:

    allora… intanto…splendido template! 
    poi… che dirti… la dieta, aiuto!!! da due mesi devo perdere 5 kg, messi su per una subdola cattiva malattia, e se riesco a combatterla pure il mio peso può tornare quello "normale"…
    però, il tuo vademecum di tutte le tipologie su come si possa dimagrire è bellissimo, ho riso tanto, 
    dai che ce la farai!!

  8. liettapet ha detto:

    Mi piacciono molto le bolle di sapone del tuo nuovo template Sai ho annotato il nome del dentifricio di paluca , da comprare!!! La cosa migliore è il mal di denti: la scorsa settimana ho fatto un piccolo intervento alle gengive, ma non ho perso un chilo!!! E sai perchè? Pranzo: purè e stracchino, cena : gelato alla panna con sciroppo di amarene!!! in seguito, gelato a tutte le ore!!! Baci Lietta

  9. agrimonia ha detto:

    @Alle..eh già calma e sangue freddo e poi sulla riva c'è una brezza che si sta di un bene….

    @Extra la cura del sonno? mmh no perchè ultimamente soffro di mal di schiena ed avrei paura di svegliarmi incriccata

    @Smile….argh no la corsa no, sono una buona camminatrice ma la corsa vade retro

    @Paluca a me ha consilgiato il Meridol, pensa che alcune amiche hanno fatto l'innesto di gengiva brrrr  io che già tremo per la pulizia figuriamoci una cos adel genere

    @Micol..grazie per il template e son contenta di averti fatta ridere

    @Lietta..grazie…..hai fatto anche tu il famoso innesto? vedi farei acnh'io la stessa fine perchè il dolore acuto è una cosa quello programmato è più slow

I commenti sono chiusi.