torta-alla-pannatartufata-vs-crostata-di-frutta

Nonostante le mie parole di convincimento "viene meglio in foto" , "anche tua sorella la mangia", "alla tua mamma piace tanto" la torta alla panna e chantilly  non era stata scelta da Prince come dolce per la cena di festeggiamento della Cresima.

Nonostante la sua passione per il cioccolato bianco, ed avendo fatto preparare una tartufata bianca dal nostro pasticcere di fiducia per fargliela assaggiare, Prince non ha cambiato idea vuole la crostata di frutta.

Marito, cognata e nipote grande ringraziano, ma Prince è avvertito "ti mangi anche la frutta e non solo la frolla".

Per fortuna, la domenica seguente in occasione del pranzo per festeggiare la Prima Comunione di nipote piccola lei ha scelto la torta panna e fragole.

Grazie amore della zia

7 pensieri riguardo “torta-alla-pannatartufata-vs-crostata-di-frutta

  1. panna e fragoline… la mia preferita!

    ahhhh maschi! mannò Prince la crostata alla frutta è per un pranzo domenicale… per la cresima ha ragione MammaAgri!

  2. ehm questi ragazzi, la mia vuole la torta margherita e noi che facciamo, le fondiamo sopra del cioccolato vianco epr formare una glassa e poi la decoriamo con dei fiori di zucchero, naturalmente fatta a tre strati…io e la suocera….
    siamo diaboliche…

  3. mmmh…che acquolina…. dai lascialo fare, in fondo è la sua festa… potreste rifarvi proponendo due torte al limite… che panna e fragole fan gola a tutti!

  4. la richiesta di coerenza sul mangiar la frolla mi pare di buonsenso! però ha ragione anche lui, la crostata di frutta in primavera ha il suo fascino

  5. sai che nn ho capito la tua prima frase… so' tarda…
    cosa vuol dire -viene meglio in foto-' ?
    le torte si fanno x essere mangiate… nn fotografate…

    : ))) Smile

  6. Sto con Prince! Anche a me piace di più la crostata di frutta.
    Dai, poi è anche abbastanza fotogenica :))

    baci extramamma

  7. @Cassandra…niente è irremovibile

    @Alle….andando al ristorante ci pensano loro e la fanno buonissima (andiamo dove vi abbiamo portato la prima volta)

    @Micol…infatti alla fine è la sua festa e lo lascio fare, però spero in una fetta in più degli altri tavoli

    @Soleil….eh sì altrimenti gliela faccio io la frolla e si mangia solo quella

    @Smile..tutte e due le cose, le foto ricordo con parenti davanti alla torta, la foto della torta in apertura album e certo vuoi mettere la scioglievolezza della panna con la friabilità della frolla? buona nè però non c'è paragone

    @Extra….mmh non mi hai convinta, panna forever

I commenti sono chiusi.