Shopping post

Reduci dalla due giorni di shopping all'outlet e dintorni oggi con il Marito siamo rimasti in casa lui a lavoricchiare al pc ed io spalmata sul divano pronta a cogliere la fisionomia famigliare di Prince che si trovava a S.Siro per assistere a Inter-Lecce insieme agli altri ragazzi della sua squadra.

Le priorità erano gli abiti per la cerimonia della Cresima di Prince, per lui avevamo nella giornata di venerdì fatto varie incursioni nei negozi e chiesto per le taglie così ieri ci siamo limitati a portarlo nei posti scelti perchè Prince ormai ha i suoi gusti in fatto di abbigliamento e non compro più nemmeno un boxer se prima non l'ha visto, si è lasciato consigliare ed ha approvato le nostre idee sul look così nel suo armadio adesso ci sono un paio di Jeans bianchi, una camicia azzurra con polsi e colletto bianchi, una stupenda giacca di jeans bianco di Dirk B. cintura e scarpe dell'animaletto che corre.

Il Marito possiede già un bel completo di taglio moderno gessato nero con le righe molto sottili, si prenderà una nuova camicia e una bella cravatta che andrà a rinforzare la sua collezione, lui  porta benissimo gli abiti ed è davvero molto charmant .

La ricerca per me è stata fruttuosa al primo colpo, non ero ben sicura di cosa cercavo ero solo certa di volere dei pantaloni e una bella scarpa a tacco alto, siamo entrati nel negozio della marca in cui andavamo spesso a vestirci prima che arrivassero mutuo e figli a dettare le priorità, qui ho trovato un bel completo elegante ma portabilissimo anche per una domenica di passeggio. Un pantalone a sigaretta beige scuro (spero di riuscire a far scendere la bilancia di almeno altri 4 chiletti), una camicia arancione ma di una tonalità calda e non fluorescente e sopra un cardigan lungo e morbido che mi arriva a metà coscia sempre in tonalità con il pantalone, ho trovato la scarpa che volevo come l'ho indossata mi sono sentita cenerentola era perfetta e comoda un modesto tacco 8 con piccolo plateau e cinturino alla caviglia per farmi sentire sicura nella camminata, mancano all'appello la borsa, una cinturina sui toni del bruciato ed una bella collana di quelle lunghe e bigiottose sempre sullo stesso tono in modo da andare a smuovere l'arancione, ma senza aggiungere colori in più. Devo dire che la commessa del negozio è stata fantastica, gentilissima e con buoni consigli anche sugli accessori senza propormi necessariamente quelli del negozio, è stato un vero piacere comprare da lei e se ci tornerò sarà sicuramente merito suo. 

Bimba la vorremmo bambolina, ma lei ancora non sceglie e quindi sarà semplice vestirla aspetteremo ancora qualche settimana così il vestito le sarà giusto e nel frattempo decideremo se sarà bambolina bon bon oppure bon-ton .

tacco 8Anche Bimba approva la mia scelta in fatto di calzature e dopo attento esame mi ha dato l'ok

Francy stilista

Annunci

10 pensieri riguardo “Shopping post

  1. belle scarpe!
    oh guarda che poi vogliamo le foto eh?

    e quelle di Bimba bon bon!

  2. ma la tua Bimba è bon bon sempre… scommetto anche quando dorme… : )
    basta guardarla… : )))

  3. le scarpe sono proprio belle. E bimba è davvero una bambolina…. metterai qualche fotina quando la vestirai bon ton o bon bon ???

    la cresima della mia grande sarà ad ottobre, ma a maggio abbiamo cresima e comunione di cuginette. non oso pensare a tutta la trafila per decidere vestiti adatti alle due figlie… per certi aspetti era più semplice qualche anno fa… ora la grande ha idee  ben precise…. 

  4. le scarpe bellissime, mi sembra un'ottima scelta….
    Bimba come sempre é bellissima….

    foto, foto, foto…

  5. Quanto mi piacciono quelle scarpe!!! Sul serio!!!
    Solo che sembrerei veramente buffa, io …
    Credo che le mie scarpe del matrimonio le porterò ancora per un bel pò di occasioni: in quasi 4 anni le ho messe 3 volte (compreso il mio matrimonio…) e non sono altissime… sono proprio io che con i vestiti 'da donna' mi faccio ridere

  6. Bellissime le scarpe e BImba mi sembra abbia analizzato bene la manifattura!

    baci extramamma

  7. ma quanto è cresciuta bimba??? e quanto è bella??? bè, complimenti, tra poco le indosserà lei!

  8. Cassandra: grazie, certo documenterò dettagliatamente

    RJ : grazie
    Smile: sei sempre troppo gentile

    ziacris: grazie le scarpe sono un guanto

    Micol: per Bimba ne approfitto che ancora non dice la sua, ma Prince ormai ha la sue idee

    Alle: vieni a farmi da fotografa?

    Rega: anch'io smanio dietro a certe manifutture che però non indosso perchè sarei goffa….

    Extra:..nei minimi particolari, voleva saggiare anche il nabuk

    Luci: grazie, eh crescono le nostre piccole ed anche in fretta 

     

I commenti sono chiusi.