immagine presa da questo blog
Agrimonia è felice!
Stasera si è "rifatta la bocca" con una bocca di leone comprata all'iper preferito, erano molto simili a quelli dell'immagine con l'aggiunta di una fettina di kiwi e di fragola.
Eravamo in città vicina a riprendere l'automobile più giovane, ci siamo fermati a far la spesa ed a fine giro il Marito mi ha tentato ed io mi sono lasciata sedurre senza alcuna dignità.
Goduria!!!!!!!
Fantastico!!!
allungane uno va?
ma sembrano deliziosi!!!
credo che anche mammalellella sarebbe nolto felice…
baciuzzi
Hai un marito goloso!!! Quante sono le tentazioni!!! Se mi mettessi in dieta dopo carnevale? Andrebbe benissimo perchè quest' anno il carnevale finisce tardi… Vedrò, così non posso continuare… problemi di dieta, problemi di tante!!! un bacione Lietta
Attentaaaaaato, come ogni domenica m'ero alzato proponendomi di mangiare di meno e iniziare una dieta! … adesso mi tocca andare in pasticcieria… 😀
Delizia, adoro i pasticcini che esplodono di crema!
Per il festival, devo dire che la canzone di Van De Sfross è piaciuta molto anche a me, rilassante e solare.
Per divertimento quest'anno mi sono attrezzato per la mia cronaca del festival, con cuffiette per non disturbare la famiglia dormiente e apprezzare i dettagli delle canzoni e dell'orchestra, carta e penna per annotare tutto per riferire sul blog.
Devo dire di essermi divertito.
Salutoni, ciao.
meraviglia infinita… io per la panna faccio reati