libere

Oggi in pianura c'erano circa 15°, un bel sole e Prince che giocava a calcio.

Il Marito mentre stamani andavamo a città provincia per il prelievo vampiresco a Bimba mi ha fatto la proposta indecente "venite anche voi, tanto giocano presto"

Così visto che al ritorno Bibma a sonnecchiato, ci siamo organizzati con pranzo veloce e tutta la truppa è partita al seguito dello sportivo figlio maggiore.

Bimba ha dormito ben due ore nel passeggino alla luce tiepida del sole e si svegliata allegra e riposata e ben felice di camminare in mezzo al boschetto che costeggiava il campo di calcio, inoltre erano presenti due cagnolini e per lei era certo la giornata perfetta.

La squadra di Prince ha vinto, e noi siamo stati proprio bene fuori dalla quattro mura che ormai ci vedevano quasi segregate da inizio dicembre.

Annunci

3 pensieri riguardo “libere

  1. che bello finalmente fuori all'aria aperta, non vi ha fatto che del bene credo….approfitta delle belle giornate Agri……un bacione e buona domenica!!

  2. e meno male che siamo uscite ieri, perchè oggi è stata uno schifo di giornata: fredda e piovigginosa

  3. Non c'è ninete di meglio per guarire i bambini di una bella giornata calda all'aria aperta (possibilmente un pò migliore di quella di Milano…).
    Purtroppo questo anticipo di primavera per il momento è finito ma sono stati 10 giorni davvero splendidi e marzo, ormai, non è così lontano!

I commenti sono chiusi.