settimana di fuoco

Domenica: febbre Bimba.

Lunedì: visita pediatra: gola rossa e orecchie rosse (di nuovo) dopo solo 4 giorni di fine antibiotico. Antinfiammatorio, ma in casa pronto cortisone e antibiotico.

Martedì sera: crisi di pianto e tosse, corsa al pronto soccorso, Tutto normale signora, un po' di broncospasmo e poi non ha febbre (tre giorni a 36,8 non è febbre)

Mercoledì: Prince crolla sotto il virus vomito-diarrea.

Giovedì: Prince in ripresa (voleva fregare suo padre e non recuperare i compiti), alla sera visita pediatra perchè Bimba ha inziato a sibilare e la tosse è più grossa, iniziamo cortisone ed antibiotico.

Venerdì: Tocca al Marito crollare sotto il virus vomito-diarrea e non ha nemmeno la voce per lamentarsi. Prince a scuola e Bimba da domenica mangia solo latte al mattino frutta a pranzo e cena e yogurt a merenda.

Sabato: Marito fiacco in leggera ripresa, Prince quasi baldanzoso, Bimba con occhietto più vispo.

Ed io? speriamo di scamparla! 

9 pensieri riguardo “settimana di fuoco

  1. oh, Agri, avevo temuto qualcosa del genere, perchè il tuo silenzio non era normale…
    Non ci sono parole… L'unica cosa che ti può consolare è che anch'io con i miei ho sempre fatto questa vitaccia… ritieniti fortunata solo perchè hai una pediatra in gamba e siete organizzate con medicine a casa… ecco in quei casi ero senza paracadute perchè il pediatra (che non rispondeva mai al cell) mi dava una cura alla volta…. e poi io ero terribilmente ansiosa….
    Un bacio…. sperando che la primavera arrivi presto!!!
    Lara

  2. Secondo me a questo punto invece che andare voi al pronto Soccorso fareste prima a farlo tarslocare direttamente a casa vostra…
    Scherzi a parte penso davvero che in queste situazioni voi donne e mamme abbiate una froza quasi sovranaturale a sostenervi e a non farvi ammalare.

  3. caspita e' un bollettino medico in piena regola… curatevi, e ti prego non tralasciare l'opzione allergologo, io il bentelan ormai lo vedo molto raramente grazie a quello…

I commenti sono chiusi.