boccata-daria

Ieri abbiamo avuto una botta di vita pazzesca, abbiamo portato con noi Bimba nel vicino outlet.

Siamo andati per comprare le capsule della mokona, ma la vera notizia è che c'era la follia!

Non ho mai visto tanta gente nemmeno all'ikea prima di Natale!

In alcuni negozi c'era il mondo tipo da intimissimi in cassa c'era una fila da 20 persone ed infatti ho rinunciato all'acquisto.

Marito dovrà continuare ad accontentarsi del normale intimo senza fronzoli, ma molto pratico e che scongiura allergie.

Siamo tornati a casa solo con le nostre capsule e tutto sommato non è stato male nemmeno così visto che abbiamo come spesa imminente  il compleanno di Prince, gli prenderemo la balance per la wii  sempre che si riesca a trovarla, altrimenti gli faremo un buono promessa.

Bimba aggiornato:

La Tata

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in vecchi post splinderiani. Contrassegna il permalink.

7 risposte a boccata-daria

  1. utente anonimo ha detto:

    Dai, in quello dove vado sempre io????Mi sa di si…
    Per un pelo non ci siamo beccate… avremo dovuto fermarci domenica, ma già in autostrada dicevano che i parcheggi erano completi… ci sarà stato il mondo….
    Lara

  2. Alleg67 ha detto:

    ma erano tutti li'?ma non dirmi..io ci vado a Febbraio…..

  3. Alleg67 ha detto:

    comunque l'idea del buono é ottima!!

  4. azalearossa1958 ha detto:

    Anche mia figlia voleva andare, ma arrivata nei pressi ha trovato i Carabinieri che non lasciavano più entrare nessuno!
    Ma che è… sono già iniziati i saldi?

  5. agrimonia ha detto:

    @Lara sì è proprio lo stesso, era di lunedì e verso le 17 non oso pensare cosa c'era nel primo pomeriggio

    @Alle balance trovata al quarto tentativo.

    @Giusy…addirittura? no solo alcuni negozi avevano vendita promozionaleù

  6. paluca ha detto:

    Crisi, crisi, crisi e poi la gente riempie questi posti e spende valanghe di soldi… c'è qualcosa che non mi è chiarissimo in queste dinamiche!

  7. mammaoggilavora ha detto:

    wow botta di vita sul serio!
    la balance board e' una figata, avete fatto bene a prenderla (io me la son fatta offrire per un compleanno)

I commenti sono chiusi.