domanda tecnica

Qualcuno sa dirmi se esiste un modo di salvare il blog senza passare dal copia ed incolla ?

Qualcuno sa anche dirmi se da splinder si riesce a migrare su altre piattaforme senza perdere i post ed i commenti?

Vorrei spostare Dopo Nove Mesi.

Quindi attendo trepidante consigli tecnici spiegati come ad una bambina delle elementari

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in vecchi post splinderiani. Contrassegna il permalink.

4 risposte a domanda tecnica

  1. rocciajubba ha detto:

    Se vuoi importarlo su blogger c’e una funzione apposta. Crei un blog e poi nelle impostazioni selezioni importa blog.

  2. Alleg67 ha detto:

    io ci ho provato m anulla, ti ho scritto su skype….

  3. mammaoggilavora ha detto:

    per salvare i post dovresti riuscire cosi', leggi questo post
    http://vitedigitali.blogspot.com/2007/11/come-fare-il-backup-del-blog.html
    non so se tu riesca a salvare anche i commenti. io non ho provato ancora, prima o poi dovro' farlo….

  4. cautelosa ha detto:

    E' una domanda da un milione di dollari (o giù di lì…), almeno per me che, di tecnologia, capisco ben poco…
    E oltretutto tendo pure a dimenticare certe procedure…
    Ahimé.

I commenti sono chiusi.