il regalo di Natale

607518Questa svafillante Mokona è arrivata con la slitta di Babbo Natale.

Con  Prince sono  stata brava ho fatto quella che cadeva dal pero e che non aveva capito nulla.

In realtà sapevo della macchina del caffè, non che era una Mokona, però avevo capito tutto perchè circa due settimane fa Marito andando una domenica mattina a far una spesa veloce ha lasciato lo scontrino del super sul tavolo ed io guardandolo ho visto la voce "cialde lavazza" allora gli ho bussato in bagno dove era rinchiuso a radersi e gli ho detto "guarda che si sono sbagliate alla cassa, ti hanno messo il caffè di quella prima di te" Lui un po' sorpreso "ah…beh…già…sì eh faremo un cambio"

Me ne torno in cucina, ma ecco l'illuminazione  nel pacco che da una settimana staziona sotto l'albero c'è la macchina del caffè! Poichè era già qualche volta che recandoci nei vari iper lui le guardava e mi chiedeva se potevano essere adatte a noi.

Quest'anno non volevo regali di Natale per i motivi già spiegati precedentemente e mi ha fatto ridere che per la seconda volta è stato un banale scontrino a farlo scoprire.

"Per favore, salvami la faccia con Prince, fai quella sorpresa perchè gli ho fatto una testa così sul fatto che doveva stare zitto"

Ah!!! questi uomini a volte non si rendono conto di quanto siano intelligenti le donne al loro fianco!

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in vecchi post splinderiani. Contrassegna il permalink.

9 risposte a il regalo di Natale

  1. Alleg67 ha detto:

    un classico mia cara, un classico!!!

    buon Onomastico!!!!!

  2. rocciajubba ha detto:

    Gli hai minato l'egooooooooo! Ti adoro!
    La Mokona la vorrei troppo anche io…ma resisto ripetendomi il mantra:
    in cucina non ci sta
    in cucina non ci sta
    in cucina non ci sta
    Forse prima o poi mi passa.

  3. agrimonia ha detto:

    @Rj….ci sta… ci sta prende davvero poco spazio e il caffè è buono, adesso dobbiamo ancora imparare a fare il cappuccio e poi aaahhhh che meravilgia di colazioni che ci aspettano e di domenica aggiungiamo anche le brioche tre marie! la nostra è rossa come quella della foto è meravigliosa.

    @Alle…eh sì ero già ricettiva prima, ma adesso ho i sensori ancora più in allerta e recepisco ancor prima.

  4. ziacris ha detto:

    Anche qui è arrivata la macchna per il caffè, erano stanchi di essere avvelenati da me e dalla mia vecchia moka

  5. reganisso ha detto:

    UH, la mokona!!! Io che non sono una iperpatita del caffè, apprezzo molto la mokona. Noi ce l'eravamo fatta mettere in lista nozze

    A noi piace di più il caffè fatto con il caffè, (ancora ancora le cialde ma assolutissimamente NO alle capsule!). E' un pò meno comodo perchè devi lavare il 'coso' ma decisamente più buono!

  6. paluca ha detto:

    E' un regalo magnifico perchè oltre alla sua utilità intrinseca è un magnifico oggetto d'arredamento con quel rosso sfavillante: come si dice… due piccioni con una fava ( in questo caso, una Mokona!)

  7. cautelosa ha detto:

    Mamma mia, Agri, sei anche migliore della più giovane delle mie cognate che spiazza sempre tutti con le sue 'preveggenze'!
    Ma, andare a controllare lo scontrino, quello è da manuale…
    E questi 'furbissimi' che li lasciano in giro!!
    Buoni caffè con la Mokona!

  8. SemifreddoalCaffe ha detto:

    è bellissima!

    io sono anni che la guardo!

    però sti uomini! si fanno beccare sempre sempre!

  9. mammaoggilavora ha detto:

    beh non é malvagio quando si beccano scontrini di regali destinati alla propria persona, la sorpresa in quel caso la si finge volentieri…
    bella la mokona

I commenti sono chiusi.