la colazione di Natale

Dopo il Natale dello sportivo di città vicina, stamani Prince aveva la colazione di Natale organizzata dalle catechiste per i futuri cresimandi di cui fa parte Prince.

Alle dieci c'era il ritrovo presso un ristorante bar vicino alla chiesa e poi tutti insieme andavano alla Messa dei ragazzi.

Gli ho consigliato di mangiare lo stesso un paio di biscotti per non arrivare in riserva di zuccheri, lui pregustava già una buona brioche.

Chissà quale potrebbe essere il nome della prossima iniziativa?

Merenda di Natale?

Riflessioni digestive sul pranzo natalizio?

…però devo dire che in questo caso è stata davvero una bella iniziativa per rendere il gruppo cresimandi ancora più unito

10 pensieri riguardo “la colazione di Natale

  1. penso sia una buona iniziativa, non solo perché i ragazzi siano piu' compatti, ma anche epr le loro amicizie, il fatto di essere piu' indipendenti etc….

  2. E' comunque una cosa carina come ha detto Alle per intrattenerli e farli conoscere, nelle grandi città, ti alsciano molto di più al tuo destino 🙂
    Gli hanno dato anche gli "Olmetti"?

    extramamma

  3. Beh dai è una bella iniziativa! E poi è ovvio che ogni gruppo voglia festeggiare insieme il Natale…è anche per questo che facciamo partecipare i nostri figli: per le amicizie che si creano.
    Ovviamente per noi è un grande impegno, ci si stressa e si corre come pazzi, ma per loro sono esperienze bellissime!

  4. Condivido il commento di Roccajubba, loro si divertono come matti, noi ci stressiamo un pò di più, però poi quando li vediamo felici e di buon umore, dentro stiamo meglio anche noi!

  5. bello! io sto correndo come una trottola per accompagnare le mie figlie ai vari "saluti, feste, ultimi incontri prima di natale" ma tutte le volte vedo le loro faccine felici e mi rinfranco…

  6. massì che è una bella iniziativa…

    lo sai no che il gruppo scout della quindicenne organizza sempre uno spettacolino per Natale…
    e ieri hanno avuto la fiera…

  7. socializzare… in fondo alla sua età è così importante…

    Carissima, apprifitto x farti anzi posso?… x farVi i miei più sentiti Auguri di Buon Natale e Buon Anno!!!!! Un abbraccio…
    Smilepie : )

  8. ahahaha le riflessioni digestive sul pranzo natalizio mi son piaciute alquanto!

I commenti sono chiusi.