incredibile

Prince nella verifica di geografia su Portogallo e Spagna ha preso 9mezzo e 10.

Appurato che il regime Franchista istituito funziona, si prosegue sulla medesima strada per evitare futuri ribaltamenti.

Il ribelle oggi voleva già cavarsela con mezz'oretta scarsa di studio, ma grazie alla vigilanza del mio attendente (Marito) è tornato mesto a svolgere i suoi compiti soprattutto per le previsioni dell'impegno domenicale a milanello, dove si svolgerà un'amichevole con i pari età del Milan, che sottrarrà tempo allo studio domenicale

Annunci

9 pensieri riguardo “incredibile

  1. Assolutamente d'accordo sul non mollare la presa proprio ora che stanno arrivando i risultati (conferma che il ragazzo è sveglio e intelligente e basta solo che si applichi un pò di più, come si diceva ai nostri tempi…), allo stesso tempo ogni tanto ci vuole un premio, una piccola gratificazione, questa amichevole di milanello deve essere proprio una bella cosa anche se mi sono un pò perso… dove gioca adesso? chi è l'allenatore? e, soprattutto, Prince è il portiere titolare della sua squadra?.

  2. ma dai che bello!!! tieni le redini ben ferme e vedrai che bei risulktati ci saranno, ho sempre saputo e creduto in Prince, ragazzo sveglio!!
    complimenti!!

    ma la cosa incredibile e la partita con il Milan, dopo lo racconto al marito…

  3. @Alle, la vecchia società di Prince ha acquistato la squadra storica "la Pro" e così adesso hanno i contatti per fare amichevoli di "prestigio" anche se a dir la verità anche in passato ci sono stati il torino e la sampdoria.

    @Paluca…sì certo ma che fatica far sempre la parte del "dittatore"  però adesso Prince inizia ad essere più predisposto anche per un po' di ironia e così a volte c'è la litigata nuda e cruda, ma molte volte finiamo con il prenderci un po' in giro sui nostri ruoli lui di vittima incompresa ed io di carnefice.

    Prince è nella categoria esordiente, sono tre portieri a turno ne giocano due, ma in queste occasioni sono tutti convocati anche i giocatori, però i portieri giocano un tempo ciscuno i giocatori invece a discrezione dell'allenatore.  

  4. Il regime dittatoriale va applicato per un po' perchè la ribellione si t rasformi in PARTECIPAZIONE democratica (leggi studiare perchè è bello) piuttosto che anarchia (leggi non studio 'na mazza!).
    Grandi!

  5. @Extra…no la biondina si occupa solo delle lingue, questo è merito mio e della serata passata a studiare

  6. bravo Prince!
    e complimenti per le vicissitudini calcistiche… (ma una mezzoretta di wii non ci puo' stare, giusto a mo' di carota della situazione?)

I commenti sono chiusi.