brava-biondina

La nostra Biondina mignon dopo un mese e mezzo ha fatto fruttare a Prince una media del sei e mezzo in inglese, lui ha già detto che vuole arrivare almeno al sette e mezzo (e così la pensiamo anche noi ovviamente).

La prima verifica post-Biondina è stata 6 e mezzo, poi otto+ di grammatica inglese ed oggi otto e mezzo di conoscenza civica e sette mezzo di pronuncia nell'interrogazione orale di civica.

Prince ha preso sicurezza ed adesso il suo giudizio sulla prof è cambiato "è simpatica" …"oggi mentre mi scriveva il voto le ho chiesto una cosa e lei ha detto che si era dimenticata e mi segnava quattro, però ha sorriso"

" a me non lo dice attaccati al tram"

Bene, adesso la Biondina dovrà mantenere il trend e vedere di recuperare anche francese, ma visto i risultati in inglese sicuramente ci riuscirà…le biondine simpatiche con gli occhi azzurri sugli adolescenti  hanno sempre una marcia in più 

7 pensieri riguardo “brava-biondina

  1. Bene benissimo direi !!!!!
    vedrai che anche per ilf rancese sarà csoi', non c'é mistero se sis eguono i risultati ci sono… Cris in inglese ha la media di 17/20 non si puo' chiedere di piu'!!!
    bravo Prince!! e brava la Biondina!!

  2. Speriamo che il tutto non vi si ritorca contro nel senso che poi Prince pretenda una mora per il francese, una rossa per l'italiano, una bruna per la matematica…

  3. a me mi 😀 mandarono da un professore che urlava come un matto! 😀
    poi uno che aveva un tumore e si presentava in pigiama e fumando la sigaretta, poi una signora sui cinquanta anni che mi faceva ripetizioni in un appartamento buio e fumoso… allora ho deciso di studiare da solo!, comunque in ogni caso le ripetizioni permettono recuperi veloci, ciao.

I commenti sono chiusi.