a volte capita

….che anche nella casa del mulino bianco ci sia la necessità di un restauro.

La ruota silenziosa del mulino che gira giorno dopo giorno si  è inceppata, nulla di che probabilmente un po' di olio un'assestata alla struttura e tutto tornerà a scorrere pacifico come prima.

Forse è stato un bene avere l'avvisaglia, se la struttura fosse ceduta di colpo i danni sarebbero stati ben più gravi.

15 pensieri riguardo “a volte capita

  1. Uhm, la metafora non è chiarissima ma lascia intendere che non stiamo propriamente parlando di un elettrodomestico… uhm … uhm…
    Non lasciarci preoccupare troppo, mi raccomando!!!

    Con vergognosissimo ritardo (ma ho avuto una settimana letteralmente di m….) arrivo con i miei auguri a Bimba

  2. io abito li, in una famigla modello… tra l natura, dove tutti si amano grandi e piccini. in armonia con la natura. (certamente… il contrario)
    saluti 🙂

  3. Bhè, in effetti ci stai decendo che le cose sicuramente si risolveranno…. Ma sono un po' preoccupata….
    Lara

  4. Ohm la cosa mi puzza, cosa sta succendo?? spero nula di grave , ma la cosa non mi piace, mi devo rpeoccuapre?

  5. non preoccupatevi è successa una cosa abbastanza importante, ma ci lavoreremo sopra e tutto tornerà a girare come prima e chissà forse anche meglio.

    A volte avere troppo certezze rende ciechi.

  6. Stanotte ti ho sognato era una specie della tua festa di paese, c'era anche Prince. Stavate bene. Spero sia così anche nella realtà, sei un po' enigmatica ma hai detto che non dobbiamo preoccuparci, spero sia vero.

    Un abbraccio, extramamma

  7. un po' di manutenzione straordinaria e il mulino riparte per altri centomila chilometri. Bacio grande

  8. a volte capita, capita che gli ingranaggi a furia di girare senza "ungerli" per via della frenesia della vita si inceppino o tentino di incepparsi…….. e a volte fa bene anche che stiano li un po' fermi per manutenzione…… per poi ripartire più pimpanti che mai.

    un abbraccio

I commenti sono chiusi.