16 anni

16 ottobre 1994———16 ottobre 2010

insieme

 

14 pensieri riguardo “16 anni

  1. auguriiiiii
    siete bellissimi!  (caspita, ancora due anni e il vostro matrimonio ha la maggiore età!!!)

  2. sìììì siete bellissimi!

    auguri!

    (perchè mi dice che il mio commento potrebbe essere spam?)

  3. Dunque… hai 5 anni meno di me, sei sposata da 10 anni più di me e nel 1994 io non conoscevo ancora mia moglie… mi hai depresso!!!
    Scherzi a parte, auguri di cuore quest'anno per voi il 16 è un nuemro portafortuna!

  4. Oh ciumbia che sposa gnoccolona!!!
    Ma cosa vedon mai le mie fosche pupille? Spalline imbottite? Vabbè per quanto eri bella te le perdono :p

    Auguroni e abbraccioni! 🙂

    Orka

  5. AUGURI AUGURI ^_^

    ma sai che in questa foto assomigli all'attrice che fa TataFrancesca? (((ho la scheda grafica che non funge bene ok… però a me fa tanto ridere la Tata e ha un sorriso a millemila denti, quindi è un complimento!)))

  6. Che botta di fortuna: l'anniversari è caduto proprio di domenica?!?

    Bellissima foto, complimenti!

    ciao extramamma

  7. ecco, vedi, come solito io arrivo dopo che la puzza è passata…ma gli auguri te li faccio tanto volentieri

I commenti sono chiusi.