relax

Anche su deejay a volte la musica italiana dona emozioni

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in vecchi post splinderiani. Contrassegna il permalink.

6 risposte a relax

  1. mammalellella ha detto:

    e che emozioni!

    tra l'altro è perfetta… oggi è il compleanno del mio avvocatuccio

  2. agrimonia ha detto:

    era un replica di deejay chiama italia in cui parlavano delle canzoni da fazzoletto

  3. ilmaredentrome ha detto:

    è perfetta!deejay chiama italia è un programma che, orari e corse permettendo, ascolto volentieri anche io!

  4. smilepie ha detto:

    La musica italiana su DCI è merce rara… xò ultimamente in risalita…ps. quando hai tempo senza comm. passa che ho messo un video che sono certa, certissima ti farà… : DDD

  5. SemifreddoalCaffe ha detto:

    ohhhh… mi piace lui… solo che non mi ricprdo mai di ascoltarlo…grazie!

  6. MaiaDesnuda ha detto:

    Bella questa canzone.
    E' vero, girando per radio ogni tanto si trova qualcosa di davvero buono.
    Io ad esempio adoro Celentano di quei tempi in cui non ero neppure nata. A volte lo mandano.

I commenti sono chiusi.