Ieri la ditta era in subbuglio è girata voce che in paese un tizio molto conosciuto avesse sparato alla moglie uccidendola, notizia non vera primo perchè non si è visto nessuno di studio aperto e poi perchè la moglie in questione è stata vista al super ed a un funerale non suo, ma di una conoscente.
Dopo aver saputo stamani chi era l'autrice della "importazione" di notizia dall'esterno era palese che non era attendibile visto e considerato che questa tizia è una gran stronxa e pure zoccola.
Ci sono dei precedenti, un signore malato propietario con la moglie di un negozio si è visto recapitare dei fiori per la sua morte non ancora avvenuta e la moglie è stata criticata perchè svolgeva il suo lavoro mentre la presunta bara era in chiesa in attesa della funzione .
p.s. Scusatemi se passo solo a leggere, per i commenti ho il tempo stringato e prima di scrivere modello spam preferisco rimandare….. per assurdo il post è più veloce da scrivere
ma che belle viperette dannose che ci sono li da te, sono quesi peggio delle nostre…
Ormai anche la "gente comune" si adegua alle sparate giornalistiche d'effetto… Mah!!!
purtroppo nei paesi piccoli è così…solo che le parole volano, e a volte è difficile fermarle!mammalellella
eh però che brutte notizie, vabbè che, si dice, allunghino la vita alla "vittima", ma non ci va sul leggero, la tipa in questione!
il post è più veloce perchè esterniamo una sensazione, un'emozione, mentre il commento è un calarsi nei panni degli altri, ti capisco.Bella stronza…apperòòò.vedo che anche voi in paese non vi fate mancare nulla
Un po' lugubri come pettegolezzi, non capisco che piacere ci sia a metere in giro storie del genere!baci extramamma
ahahah al massimo da noi girano voci di storie di colleghi e colleghe… e spesso sono vere, buon per loro 🙂 ma caspita la viperetta ci va sul pesante!
Si davvero brutte storie. 😉
Il gossip andrebbe, per lo meno…verificato!odio questo vociare di paese…