Incontrarsi una domenica a Milano

A dir la verità l'incontro tra la Extra family e la Agry family doveva avvenire a Busto Arsizio nel territorio neutro di un parco avventura che sarebbe stato di uguale  interesse tra le Extra ragazze e Prince, ma sabato è venuto giù il diluvio ed il parco è stato chiuso.

Il rendez-vous è stato spostato sempre in zona neutra al Museo della scienza e della teconologia   dove i ragazzi hanno seguito un laboratorio di robotica ed uno sul gelato.

Extramamma ed io speravamo di portarci a casa la vaschetta di gelato preparata al momento, ma da golose ci siamo dovute accontentare (?) di gustare il gelato industriale offerto gratuitamente ed in quantità illimitata dalla multinazionale sponsor del laboratorio.

Prince e le ragazze si sono guardati un po' da lontano e qualche timido avvicinamento c'è stato, si sa a questa età il sesso opposto viene visto ancora con diffidenza e timore.

L'Extramarito simpatico e di piacevolissima compagnia ormai anche lui come Il Marito abituato a sentir parlare di blog, nik e di sentire la classica frase "ah sì l'ho letto"

E…. Extramamma?

Beh lei è proprio EXTRA simpatica, EXTRAbella, EXTRAgenerosa, una bella persona e sono EXTRA-felice di averla conosciuta e  son sicura che ci saranno altre occasioni di incontri anche perchè le dovrò restituire un libro che mi ha portato da leggere e così ci saranno altre piacevoli chiacchiere.

Bimba  è stata bavissima nonostante fosse preda del primo raffreddore stagionale, si è subito messa a suo agio maneggiando la extra-borsa e facendosi pacioccare da Anita ed Emma.

Extramamma vs Agrimonia
Grazie e….alla prossima

Annunci

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in vecchi post splinderiani. Contrassegna il permalink.

14 risposte a Incontrarsi una domenica a Milano

  1. Alleg67 ha detto:

    sono VERDE dall' INVIDIA!!!!!!!!!Vi ODIO!!!Sono felice che finalmente l'incontro ci sia stato!!!pero' sono invidiosetta lo stesso!!!Che dire siete BELLISSIMEEEEE!!!!!!

  2. paluca ha detto:

    Avendo come cornice la città più bella del mondo l'incontro non poteva che andare benissimo!!!(Certo che due simili bellezze in giro per la città non è sempre facile vederle…)

  3. agrimonia ha detto:

    @Alle….eh lo so che rosichi  @Paluca….escludendo la settimana della moda potrei anche dirti che hai ragione

  4. SemifreddoalCaffe ha detto:

    davvero una bellissima giornata!anch'io vi invidio un pò…se mai dovessi venire dalle tue parti mi prenoto per spupazzarmi Bimba per qualche oretta!

  5. reganisso ha detto:

    Un laboratorio sul GELATO? WOW!!!

  6. utente anonimo ha detto:

    E' vero è stata una bellissima giornata, però tu mi hai fatto troppi complimenti!IL libro era un  regalo, scioccherella!Un po' inquietanti i miei capelli così rossi, mercoledì vado dal parucchiere e rimedio!Baci extramamma

  7. agrimonia ha detto:

    @Extra…. non avevo mica capito, son proprio rinco…grazie  hai fatto davvero troppo.I capelli secondo me è solo una questione di tonalità, essendo i miei scuri e freschi di colore si notano di più…secondo me ti dona come colore

  8. agrimonia ha detto:

    @REganisso…..se vai da Extra lo spiega meglio il laboratorio, io ti dico che fuori nel corridoio c'era il frigo come nei bar dove potevi attingere gratuitamente i maxi..coni… eheheh@Cassandra..ma certo che la puoi spupazzare

  9. ilmaredentrome ha detto:

    Che belle!
    Si, è così una emozione bellissima ed indescrivibile rendere tangibile e presente un’amicizia nata in questo mondo virtuale!

  10. smilepie ha detto:

    quasi vi somigliate… : )))

  11. ziacris ha detto:

    Ecco, io quando leggo queste cose,sbavo…mi viene anche un po' di invidia

  12. EligRapHix ha detto:

    Mi pare che siate Extra-belle tutte e 2! :))

  13. mammaoggilavora ha detto:

    son contenta che vi siate incontrate! e poi avete scelto decisamente un bel posto da visitare assiemema sai che son d'accordo con smilepie, qualche somiglianza c'e'!

  14. amoleapi ha detto:

    😀

I commenti sono chiusi.