Io e lui

Stamani è stata una delle ultime mattine insieme.
Mercoledì prossimo per me scatta il campanello e perciò non sarò a casa quando sarà di turno nel pomeriggio.

Insieme in bicicletta siamo andati al nido ad accompagnare Bimba, gli ho fatto vedere dov'è l'armadietto, il tasto per aprire il cancello, dove mettere i buoni pasto, gli ho presentato le educatrici.

Siamo andati dai miei genitori a prendere la verdura fresca, dal panettiere in piazza, abbiamo fatto un giro a vedere una casa in vendita che dal prezzo sembrava interessante, ma guardando bene la "magagna"era presente.

Siamo arrivati a casa e ci siamo accoccolati soli, senza minorenni in giro per casa che reclamano la nostra attenzione, ci meritiamo anche un aperitivo casalingo nell'attesa del pranzo, due fette di salame, qualche salatino, dei crostini con il bagnett, un martini ghiacciato….

coppia-bicicletta

Annunci

12 pensieri riguardo “Io e lui

  1. che bello, un po' ti invio, in questi giorni ho il marito inferocito per vari problemi e  a casa é insopportabile…io e figlia gli stiamo distante, ma lui ringhia lo stesso….buon rientro….sopratutto buon aperitivo  con quelle fette di salame poi…..

  2. Ehhh, è così difficile conciliare gli orari quando entrambi si lavora… Avete fatto benissimo a godervi questa mattinata e se ce ne sarà ancora un'altra fate altrettanto!

  3. anche l'avvocato da gennaio si occuperà di portare i bambini a scuola…l'aveva già fatto con Ariel al nido.io li trovo adorabili!!!in bocca al lupo per il rientro, tra poco tocca anche a me!

  4. Il martini ghiacciato…che raffinati!noi l'abbiamo fatto una volta in due anni, non capire male…prenderci una mattina tutta per noi ad andare in giro e ighellonare un po'.sono strategie salva matrimonio!ciao extramamma

  5. bellissimo…qui… bhè devo dire che in questo periodo ci manchiamo un po' a vicenda, ma non abbiamo la forza di reagire, viviamo in una sorta di sospensione…. verranno tempi migliori

I commenti sono chiusi.