la-prima-volta

…che Prince esce da solo di sera.

La piazza dove c'è la festa dista da noi 150mt.

Sono in un gruppo di 5.

Cellulare acceso con suoneria e vibrazione e la sua mamma (quella ragazza lì mi sembra un po' apprensiva ) gli ha detto di tenerlo nella tasca interna del marsupio, quella vicina alla pancia così se non sente la suoneria sente la vibrazione.

Il rientro è per le 23, vedremo se lo rispetta.

Noi abbiamo appena messo a letto un'ostinata Bimba   che voleva tutti i costi mangiarsi i giornali!

Ribadisco: capisco sempre di più il detto che i figli si fanno da giovani!

Però è comunque bello e stimolante nonostante la fatica.

14 pensieri riguardo “la-prima-volta

  1. Ga è già uscito un po' più di volte lo scorso inverno: quando ci sono i compleanni festeggiano in pizzeria e poi si fanno la strada per andare a prendere il gelato…. fino a che non andiamo a prenderli stanno un po' in giro…. Ma sono molto più apprensiva con lui di quanto non fossi con il grande le prime volte che usciva….Lara

  2. bene, é arrivato puntuale, cosi' puoi lasciarlo andare ancora….stanno crescendo Agri, sttanno crescendo…..

  3. oh mammamia!! già mi immagino quando vorrà uscire il mio da solo!! :)ma tu sei stata tranquilla per tutta la sera?no perchè vorrei solo capire cosa mi aspetta!!! anche se ho ancora un bel pò di anni per prepararmicmq bravissimo ad arrivare puntuale!anche se mettergli il cellulare3 minuti avanti è stata una gran mossa

  4. quando Belvetta uscirà da sola non avrò modo di andare in ansia…dovrò dare il valium a DaddyBear :-)però è stato bravissimo Prince…e non avevamo dubbi!

  5. Che donna coraggiosa! Da noi non è ancora successo, cioè quest'inverno anita è andata a una festa a casa di un compagno di scuola, l'abbiamo portata e ripresa in macchina, mi sembra però che non conti!Un brivido mi è venuto leggendoti, cqm bravo anche lui!baci extramamma

  6. eh caspita, si apre il capitolo delle uscite con amici… caspita come crescono Agri, ancora un battito di ciglia e Prince ha gia' la patente…

  7. pat pat! Ti capisco e comprendo! Anche con mia figlia grande abbiamo sfiorato serate simili…. ed io sono una terribile, inguaribile apprensiva… quanto ancora mi cambieranno e faranno conoscere angoli nuovi di me stessa le mie figlie?
    Il mio motto in quei momenti:” se lei è Felice e si diverte tutto il resto non conta”… ma detto fra noi dirselo è dura ;)))

  8. Eh eh…. auguri!Il bello viene adesso…Vero che c'è la festa patronale! Se dovessimo farci un giro una sera…. magari ci si può vedere, no?

  9. @RJ..pensa che è stato Marito a dirgli di uscire da solo ed io ho approvato@Extra..eh no così non vale, ma vedrai che quando arriverà il momento sarà tutto ok e naturale@Soleil..ehehe beh il patetino della moto ci sarà tra due anni traamite scuola…quindi è meglio se sbatto meno le ciglia @Patrizia….già bisogna usare un po' di memoria del nostro passato@Micol…dove abito io e dove c'è la festa è veramente circoscritto e davvero non ci sono pericoli.@Giusy..aggiudicato @Lara..loro i compleanni volgiono farli ancora iin casa per giocare..almeno per adesso

I commenti sono chiusi.