muschin-risfurchin-e-toru-toru-bisu

Iniziamo con i segni di settembre, ottobre e novembre

Il MUSCHIN   (zanzara) è un segno a due facce contrapposte.
I nati sotto il segno del muschin sono abili nel togliere a chi più ha. Alcuni di loro lo fanno a fin di bene e donano ciò che hanno tolto a chi più ne ha bisogno; molti altri purtroppo, lo tengono per sè. Anche per quanto riguarda la fisicità, alcuni sono dotati di bellezza esorbitante ed ammaliante, altri lasciano un po' a desiderare.

In amore: bene i primi, malissimo i secondi.

Colore: blu

RISFURCHIN  (riccio) : I nati ad ottobre sono ottimi amministratori e strenui difensori delle regole del vivere comune. Non esitano a imporre la loro autorità anche se, nelle occasioni informali, sono disponibili e goliardi. Contrariamente alla caratteristica somatica che contraddistingue il segno, alcuni di loro sono completamente privi di chioma.

Tengono fede, invece, al modo di dire che vede il riccio come un animale che si diletta assai.

Colore: viola.

TORU TORU BISU  (libellula rossa): I nati sotto il segno del toru toru bisu affrotano la vita con spensieratezza, spesso svolazzando con le ali dell'ingegno e della fantasi. Con un mazzo di carte preferiscono costruire castelli e prediligono la macchina da presa, sia che si tratti di stare davanti all'obbiettivo, sia che si tratti di manovrarla da dietro.

Di fronte ad ostacoli e sbarramenti suonano sempre due volte.

Colore: rosso

Annunci

5 pensieri riguardo “muschin-risfurchin-e-toru-toru-bisu

  1. ok, ci siamo ils egno di mio amrito é vero é un po' pelatino e poi ci dà come un riccio, quando é in forma….per tutto tutto torna!!i prossimi?

  2. Alle eheh allora Marito deve avere l'ascendente riccio perchè anche lui è pelatino e….vorrebbe darci dentro come un riccio solo che lo tengo a freno

I commenti sono chiusi.