posso

 tirarmela ancora un po'???

ancora solo un pochino


 

come sempre anche   Bimba è aggiornato

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in vecchi post splinderiani. Contrassegna il permalink.

11 risposte a posso

  1. paluca ha detto:

    Corro in edicolaaaaaa…Ma si può sapere quando partite e, soprattutto, dove caspita andate?

  2. SemifreddoalCaffe ha detto:

    agri… ma ti hanno sbagliato il nome pure qua…hanno scritto Maria Grazie…

  3. agrimonia ha detto:

    @Cassandra….è vero non l'avevo visto….di solito ci capita con la finale del cognome…..noooo!!!!! 

  4. Alleg67 ha detto:

    bravissimi!!!!

  5. rocciajubba ha detto:

    Io non semtterei di tirarmela per almeno 10 anni quindi vai vai vai!

  6. mammaoggilavora ha detto:

    complimenti!E per la e finale… Ma sei la vittima d'elezione dei refusi? troppo ingiusto!

  7. azalearossa1958 ha detto:

    Obbelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

  8. cuoredigiada ha detto:

    Perché no? Più a lungo possibile…Un sorrisone:)))

  9. Trinity1979 ha detto:

    Ho sfogliato la rivista ieri….siete bellissimi!!!!

  10. ilmaredentrome ha detto:

    Ho letto l’articolo! Siete bellissimi!! (ti ho mandato un pvt) ;)))
    io non mi sono accorta di una e di troppo, ero troppo emozionata a vedere finalmente come sei nella vita reale!!!

  11. agrimonia ha detto:

    @Micol…..Trinity…….grazie @Giada….ok allora proseguo

I commenti sono chiusi.