Una ciambella senza buco

Vi ricordate di come il mio ego si era gonfiato a dismisura per la futura apparizione di tutta la family sulla rivista Insieme?

Oggi Extramamma  mi ha gentilmente inviato un'anteprima poichè nel periodo in cui dovrei ricevere la rivista sarò in vacanza con tutta la truppa e morivo di curiosità.

Il buco non riuscito è il nome di Bimba  che come molti di voi sanno è Francesca, invece la giornalista ha deciso che Monica era più adatto  , in più anche nel leggere l'articolo ci sono punti incasinati dove sembra che Monica sia io.

Insomma il mio ego ha preso una bella capocciata, ma devo dire che se sul fronte letterario è stato un mezzo disastro con le foto invece è andata benissimo Nanni Fontana è stato bravo e penso che non abbiano usato photoshop per renderci pubblicabili .

Questo disguido mi ha permesso di sentire telefonicamente Extramamma, devo dire che è proprio simpatica, ma se la leggete ed avete comprato il suo libro lo sapete anche voi, ed era anche lei molto dispiaciuta dell'inghippo.

Quindi mio intimo gruppetto di amici se avete voglia di vederci fate così:

Andate nel più vicino centro commerciale cercate l'angolo riviste che di solito si trova vicno ai cestini a mano ed agli odiati carrelli per bambini, sfogliate il numero di Luglio  di Insieme ed alla pg43 rubrica La famiglia del mese ci vedrete nel nostro "splendore".

Oppure se la rivista è avvolta nella pellicola  e voi siete curiosi dal non poter resistere, non spendete soldi per acquistarla (non siamo così imperdibili):

Inviatemi un pvt e tramite mail vi invierò io le pagine scansionate.

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in vecchi post splinderiani. Contrassegna il permalink.

18 risposte a Una ciambella senza buco

  1. Alleg67 ha detto:

    no, non mi va bene, TU vai in un'edicola, o al super mi comperi una copia, visto che da qui non posso farlo e poi VOI TUTTI l'autografate……ok?

  2. agrimonia ha detto:

    eheheh….ma come te la firmo? Bimba, Agrimonia o Monica?

  3. SemifreddoalCaffe ha detto:

    non preoccuparti che la rivista la compreremo…ho voglia di mostrarla in giro e dire: io questa famiglia qui la conosco!!!!

  4. utente anonimo ha detto:

    No,no, anch'io voglio l'originale!!!!Lara

  5. smilepie ha detto:

    Si si allora pronta… x occasione cercherò in qualche centro commerciale… poi ti dico… : ))))))

  6. paluca ha detto:

    Già prenotato dal mio amico Marietto (il mio edicolante di massima fiducia), non posso più tirarmi indietro…

  7. agrimonia ha detto:

    Era solo per non farvi spendere soldi per leggere un'articolo scritto non proprio bene ed incasinato……quasi peggio di alcuni miei post

  8. utente anonimo ha detto:

    Avevo paura di aprire il tuo blog oggi! Sei stata molto dolce e comprensiva!I typo e gli errori per noi giornalisti sonoa ll'ordine del giorno ma, come dici tu, qui si è  esagerato : ((Certo che i tuoi post sono molto meglio e non solo i tuoi!(cmq voi siete belli e le mie colleghe molto più brutte) ihihihih a vendicarvi ci ha già pensato madre natura ^__^

    un abbraccio vergognoso, extramamma

  9. agrimonia ha detto:

    @Extra….la delusione c'è stata non lo nego, anche ripensando alla chiacchierata con la tua collega,tanti dettagli il racconto che i nomi erano già decisi prima nascessero, il calcio di Prince! lui ama lo sci è verissimo però è soprattutto portiere e nella foto di lui con la maglia rossa beh quella è la divisa da allenamento e di questo non c'è traccia, ma come abbiamo detto ormai era tutto fatto!Prince si è arrabbiato molto e voleva come prima cosa il licenziamento  e poi parlandogli si accontentava di lasciarla senza stipendio per mese ……ridiamoci sopra! …..vorrà dire che se avrai una proposta per lavorare al new york times ci metterai nell'inserto della domenica,che in tutti i film fan vedere che è seguitissimo.Tu non devi vergognarti di niente

  10. mammaoggilavora ha detto:

    io me la compro, sarà il mio contributo annuale alla stampa per i periodici femminili! grazie del pensiero, comunque.Però peccato per l'inattenzione della giornalista, di solito un lavoro di qualità attira clienti anche tra gli intervistati, penso che se il testo fosse stato impeccabile tu stessa non avresti esitato a comprare qualche altra volta il giornale…mah !

  11. azalearossa1958 ha detto:

    Rieccomi!!!Aggiornata, ho letto tutti gli arretrati.Non appena andrò al super, ti porterò a casa.Ciao Monica!

  12. agrimonia ha detto:

    @Soleil….vuoi ridere? ho fatto l'abbonamento perchè mi sembrava di approfittare   @Giusy….   ma quale delle due? io o Bimba?

  13. Diamanteviola ha detto:

    Sto iniziando a emergere dagli impegni di giugno e passo per augurarti buona domenica.Non prendertela per la giornalista…si sa come vanno certe cose!Ciao!!

  14. rocciajubba ha detto:

    IO ME LO SONO COMPRATA E ME NE VANTO.Sono perfino riuscita a evitare di saltellare nell'edicola ululando "Io seguo il suo blooooooooooog!". Sono una signora. Il nome sbagliato lo avevo notato ma non la confusione con te.E sai una cosa: siete BELLISSIMI!

  15. agrimonia ha detto:

    @Diamante….sì adesso ci ridiamo@RJ ….beh grazie  io sono ancora un bel po' chiattona…ho 12 chili da perdere tra pre e post gravidanza e la forza di volontà è poca

  16. Evelyndreams ha detto:

    Grandiosa!! Sono felice per te e passerò in edicola a prenderla!! Ormai sei una star!!Baci

  17. ilmaredentrome ha detto:

    io la compro, troppo curiosa!!!

  18. mammaoggilavora ha detto:

    finalmente l'ho comprato.Siete belli! Quando ho visto Monica nel titolo mi e' venuto un orribile sospetto (la solita cinica, vabbé) : non é che hanno cambiato Francesca in Monica per questione di paginazione?!?

I commenti sono chiusi.