dicono

La prof di francese elencando i voti delle pagelle, due sette, due quattro e per il resto una lunga sfilza di sei.

"Vado al mare con il mal di stomaco al pensiero che in questo anno non sono riuscita ad insegnarvi niente"

Sapete che mi fa quasi pena? non dev'essere bello rendersi conto che il metodo usato con profitto in altre classi, in questa di Prince non abbia attechito.

Prince sollevato si è preso il suo sei anche se un certo prurito al fondoschiena lo sentiva.

"Quando vengono a trovarci Alle e Cris parli solo in francese"

"Io vorrei allenarmi per sfidare a golf WII ilMarito"

"se parli in francese mentre giochi va bene anche quello"

"………….."

Annunci

10 pensieri riguardo “dicono

  1. tu mi vuoi far morire…non riesco a fermarmi dal ridere….dunque punto primo, ok parlare in francese , ma non credo che in un giorno solo poverino possiamo fare molto, …ma vediamo di organizzarci epr benino…devo dire al marito che si alleni perché alla wi a golf é una schippa, perché é molto diverso dal reale…voglio vedreli…..comunque sia il 6 Và bene….pero' a questo punto la prof dovrebbe farsi un esame di coscenza deve aver sbagliato in qualche cosa se non é riuscita a d attirare l'attenzione dei ragazzi…

  2. certo che la prof è delusa… ma non sempre la colpa è dei ragazzi…ma certo che tu cogli sempre al volo tutte le occasioni per farlo studiare…

  3. @Alle ehehe…lo so bene… però mi diverto a stuzzicarlo perchè gli viene l'espressione da patibolo  ….tenendo conto di come si era messa la materia il sei  è giusto, in effetti penso che la prof per il prosimo anno dovrà rivedere qualcosa.@Cassandra…devo dire che il suo J'accuse è chiaro…..ma non sarà studio, sarà esperienza sul campo

  4. @ RJ….approfitto spudoratamente di Alle@Soleil…certo il sei va bnissimo ha rischiato l'insufficenza, spero che gli rimanga di lezione per il prossimo anno@Patrizia…infattoi penso che la prof per prossimo anno prebderà diversi provvedimenti.@ziacris…conoscendo il marito di Alle…si ribalterà anche lui a sentir Prince in francese

I commenti sono chiusi.