ascia-sotterrataper-adesso

Ieri pomeriggio di shopping per Prince, il ragazzo cresce e gli serviva il nuovo guardaroba estivo.

Siamo andati tutti appassionatamente all'outlet di zona perchè ormai Prince vuole scegliersi i vestiti e visto che predilige l'abbigliamento sportivo qui era davvero l'ideale, tutto vicino senza dover girovagare per la città.

Abbiamo avuto l'occasione di scontrarci ancora una volta, lui voleva prendere un paio di bermuda con il puma bianchi con la maglietta dell'Italia sempre bianca, beh forse ha avuto ragione il Marito non sono stata diplomatica, ma lui insisteva ed io vedendo che proprio non stava bene gli ho detto che sembrava un gelataio si è offeso e camminando davanti a me ogni tanto si girava lanciandomi occhiatacce.

Gli ho fatto un'ultima lavata di testa e dopo essere entrati in un altro negozio e trovato un completo più bello e che fisicamente gli donava di più ha persino smozzicato un "avevi ragione"

OHHHHHHHHlllà ecchecavolo!

Oltretutto la maglia bianca dell'italia calcistica non mi sembrava davvero indicata, mettiamo che ai mondiali facciamo una figura barbina la maglia sarebbe rimasta nel cassetto, meglio non rischiare e certi capi comprarli a risultati fatti.

Prince ha cambiato gusti anche sui costumi da bagno e il suo occhio raffinato è caduto su quelli della Rip Curl avendoci lasciato gli occhi ha proposto di usare dei suoi risparmi e visto che di solito lui prima di usare i suoi soldi cambia idea o addirittura non compra più glieli abbiamo fatti prendere.

Così tutto soddisfatto questa estate entrerà anche lui nel club di quelli che portano le mutande sotto il costume da bagno

e noi?…..e noi stiamo a guardare, incrociamo le dita e ci teniamo Bimba stretta stretta piccola indifesa, ma soprattutto che non parla e non cammina

                       BIMBA aggiornato

11 pensieri riguardo “ascia-sotterrataper-adesso

  1. tieni Bimba stretta finchè puoi… prchè Prince è bello che andato…infanzia – adolescenza… 0-1

  2. eh ormai e' bello che andato nella Terra di Mezzo…trendyssimo il sito dei rip curl, musica che pompa e tanti bei surfisti…mi domando perche' ai gggiovani piacciano tanto questi modelli a vita bassa, forse il rischio di perdere il costume ad ogni tuffo disinibisce di più

  3. certo che…come sempre ci si deve arrampicare sugli specchi..il posto lo conosco bene, lo frequento una volta all'anno, alle volte si fanno affari, altre no, ma almeno é tutto concentrato in un solo posto.non parlarmi di abbigliamento, per certe cose vado sul sicuro, conosco la mia pulzella, ma per altre vuole cose , come dire piu' moderne e allora vai di  non mi ispiri vesitita cosi', ma tu non capisci  niente di moda mamma…già appunto..tieniti la piccola, fin che puoi, eprché come hai visto sarà dura e le femmine sono ancora piu' fiddicili…baci!!

  4. Mi sa che il centro di cui parli è quello dove noi spendiamo un sacco di risparmi….. e mi sa che la tua ascia adesso è da me per il piccolo!!!!Lara

  5. @Cassandra…stammi vicina vicina tu che sei quasi esperta@Soleil….abbiamo scoperto perchè si portano le mutande sotto il costume, ce l'ha detto la commessa…perchè i fighissimi costumi non hanno la retina porta-gioielli di famiglia e per evitare di schiantarli ad ogni tuffo si tengono le mutande, di solito boxer aderenti con l'elastico scritto@Alle… per Prince ieri è stata fruttuosa, abbiamo trovato tutto e poi essendo feriale abbiamo girato benissimo e senza confusione….per adesso a lui non piacciono le cose estreme, ma temo per il futuro….@Lara…..ma no!! allora devono essere i primi caldi che li fanno picchiare in testa…

  6. già l'adolescenza é dura poi se uno trova motivi di scontro anche nei vestiti non si finisce davvero più ma io sapevo che l'abito non fa il monaco quindi insomma uno come si veste si veste eh quante storie…

  7. Si che ti sono vicina, anzi stiamoci vicine!
    Mia figlia è già molto sicura sui vestiti, purtroppo. Ma come il tuo accetta di farsi dire cosa le dona e cosa invece no, e tutto ciò non senza che io perda la pazienza due volte su tre… mi piacerebbe fosse tutto un tantino più semplice! Chi ha la bacchetta magica?

  8. … per ora!Ma non durerà molto, lo sai, vero?Oddiodio, come scappano via in fretta!

  9. @Giusy..sì lo so…mi vengono già i brividi  a pensare a questa lunga estate calda a casa insieme…..@Fata…grazie @Micol….come si dice? mal comune mezzo gaudio?@ Ut anonimo…purtroppo non è così, l'abito è importante

I commenti sono chiusi.