mmmh

Oggi devo andare dalla dietista, sono calata meno kg rispetto a quelli prefissati.

Dunque una prima scusa potrebbe essere: le due settimane di clausura in cui non ero libera di uscire per fare la spesa giusta, poi potrei inventarmi che sono quasi vicina al ciclo e quindi si sa che siamo un pochino più gonfie, non sono riuscita a camminare appunto perchè Bimba era malata, faceva freddo ho bevuto poco perchè non avevo sete e poi???

Si accettano suggerimenti

                             Bimba aggiornato

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in vecchi post splinderiani. Contrassegna il permalink.

6 risposte a mmmh

  1. SemifreddoalCaffe ha detto:

    di che hai fatto una cura di cortisone per il mal di schiena… (il cortisone trattiene i liquidi)…ma ce le dobbiamo inventare proprio tutte!

  2. azalearossa1958 ha detto:

    non posso buttare quel che avanza Bimba…. non posso proprio, è più forte di me!Comincio a pensare che ci sono bambini che muoiono di fame… e allora non la butto, la mangio!

  3. ilmaredentrome ha detto:

    io non sono mai andata da un dietista, e mi sa che ne avrei tanto bisogno!Consigli? bhè….ehm…. quella del cortisone qui sopra mi sembra buona!!

  4. mammaoggilavora ha detto:

    gia' il fatto che mancasse la mezz'ora o piu' di camminata giornaliera in esterni a causa della malattia mi sembra una giustificazione sufficiente a perder meno peso! (e non e' neanche una scusa….)

  5. utente anonimo ha detto:

    Ciao!Sono Marika la tua abbinata per lo swap di Lara,sono contenta che ci siamo trovate in coppia visto che non ci conosciamo ancora è sempre bello avere qualche amica nuova!Allora vedo che amiamo entrambe la cucina e il punto croce è già qualcosa no???Vieni a trovarmi sul mio blog!A presto Marika

  6. amoleapi ha detto:

    quando mia moglie mi aveva messo a dieta ero giunto a chiedere ai colleghi che uscivano di portarmi qualcosa di buono… pane e salame ad esempio eheheh!

I commenti sono chiusi.