massaggio-pubblicitario-letterario

Io leggo il libro di Extramamma

e voi cosa state aspettando?

Baci da Bimba

Francy testimonial

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in vecchi post splinderiani. Contrassegna il permalink.

12 risposte a massaggio-pubblicitario-letterario

  1. utente anonimo ha detto:

    Troppo forte!!! Grazie :-)) Tanti baci alla mia picocla bellissima fan!lo posterei subito nella mia pagina di FB, posso?

  2. agrimonia ha detto:

    Sì ok

  3. utente anonimo ha detto:

    Grazie 🙂

  4. azalearossa1958 ha detto:

    Mamma mia! Che supersorriso!!!Cheeeeeese!!!

  5. utente anonimo ha detto:

    Speravo di aggiudicarmi io il titolo, ma di fronte a cotanto sorriso mi ritiro dalla tenzone!Bellissima Alchimista in Libertà

  6. agrimonia ha detto:

    @Giusy…ehehe era felice di poter "assaggiare" un po' di cultura@Alchimista…grazie@Patrizia…belli ed affilati i suoi bei dentini

  7. Alleg67 ha detto:

    io dovro' aspettare acnora un po'….pero' ci arrivero'..Bimba bellissima…

  8. mammaoggilavora ha detto:

    ma che bella la promoter "massaggiatrice"!

  9. lucinelbosco ha detto:

    fantastica Bimba! e confermo, i dentini dei cuccioli under-1 sono superaffilati!

  10. Diamanteviola ha detto:

    Se il tuo messagio lo vede un'agenzia pubblicitaria..te lo ruba!!!Bimba è troppo carina…e che grinta!Ciao

  11. Evelyndreams ha detto:

    Secondo me ti somiglia tantissimo!!! Stupenda!!Ti consiglio anche un bel blog che ti piacerà: aneveferma.splinder.comUn bacio a te e alla piccola!!!

  12. Camay ha detto:

    è stupenda!Come ti somiglia!! 🙂

I commenti sono chiusi.