svelato-larcano

Ebbene sì Soleil è stata molto intuitiva   oggi è venuto in casa nostra il fotografo  inviato dalla rivista Insieme il giornale per cui lavora Extramamma ed è anche per sua intercessione (avendo un marito Sant' mi sembra la parola adatta) che siamo stati scelti.

Quindi nel numero di Luglio per la rubrica "la famiglia del mese" ci sarà in tutta il suo splendore la Agrimonia- family al gran completo dove verrà raccontata la nostra piacevole esperienza di avere due figli con quasi dodici anni di differenza.

L'intervista è stata fatta ieri via telefono dalla giornalista Cecilia Bertoldi che mi ha fatto raccontare l'incontro con il Marito, la nostra vita insieme, la decisione di avere Bimba a dispetto di chi pensava "chi ve lo fa fare di ricomiciare", il rapporto di Prince con lei e di noi come genitori. 

Quindi adesso comprenderete di come il mio ego sia stato gonfiato e nutrito e di come dovevo essere quasi al meglio.

E' stata una bella giornata, Nanni Fontana ( il fotografo) è stata una piacevole compagnia, è arrivato stamani ed ha documentato vari momenti in casa, la pappa di Bimba, la passeggiata, il ritorno dalla scuola di Prince,il pranzo ,le coccole, i compiti e la preparazione per andare agli allenamenti di calcio di Prince.

Tutto questo tra chiacchiere e racconti di vita quotidiana (nostra) e viaggi (suoi).

Extramamma grazie!!!!  il mio ego vivrà di rendita per un bel po'!

17 pensieri riguardo “svelato-larcano

  1. lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo…!!!!!!sono molto contenta, mi raccomando una copia della rivista per me grazie…naturalmente autografata……mica ciccia e pappa no?bravissimi!!!!baci

  2. eheh Alle…..pappa sicuramente  quella di Bimba! e son stata bravissima son riuscita a farla mangiare senza sporcarmi ed  aveva uno dei bavetti di Cris.

  3. sono fiera di te!Comprero' pure il numero di luglio, vincendo la mia diffidenza verso i giornali destinati al pubblico femminile (come dire, non acquisto spesso giornali con molta pubbicita')comunque devo pensarci, un'altra vita, a fare il detective

  4. Sono contenta che sia andata bene 🙂 e non devi ringraziarmi perchè ti hanno scelto solamente perchè siete una famiglia super di vostro, io non c'entro nulla! però adesso mi intriga la storia di Soleil…devo capire…o magari devo leggere e mi sono persa delle puntate!Cecilia è una che scrive bene e quindi verrà fuori un gran bel pezzo!baci extramamma

  5. eheheh Extra si fa per ridere… talvolta son fortunata a interpretare quello che talvolta e' scritto tra le righe dei post in giro, meglio dei fondi di caffé

  6. @ziacris….avevo ragione di prendermela con il raffreddore? eheh una cosa così quando mi ricapita? @Soleil..beh non ho fatto molto, ma tu sei arguta @Extra…ehehe sicuramente la rivista avrà un rialzo di vendite tra parenti ed amiche  il fotografo è davvero una piacevolissima persona, alla fine anche il Marito è stato contento nonostante sia stato trascinato dentro questa avventura senza dirittto di replica. Ormai ha imparato che sono imprevedibile@CAssandra….eheheh comodi comodi@Elisa….anch'io sono curiosissima!

  7. agri…. che bella notizia… abbiamo un' amica blogger famosa! sicuramente comprerò la rivista… sono contenta…

  8. Io VOGLIO quella rivista… La compravo quando mi servivano consigli su pappe ecc…Ce lo ricordi, per piacere, quando la troveremo in edicola???Lara

  9. O mammaaaaaaaaaaaaaa!Ma… ma…. ma allora adesso dovremo darti del Lei?O magari del Voi?Mamma mamma……. mi sento genata….. che emusiùn!Sempre detto che sei Super-Super!!!Congratulazioni!

  10. @Ella Winter…sì orgogliosissima@Lara..ma certo! vi farò due enormi palle a forza di ricordarvelo @Giusy…suvvia sono modesta e con le amiche non me la tiro, ma con alcune peppie qui del paese oohhh sento già l'acquolina in bocca

  11. Ma che bella notizia!!Mi fa davvero piacere! chissà se riuscirò ad avere la rivista, spero di ricordare il titolo. Bacioni

  12. Da quando è nata Viola abbiamo ricevuto regolarmente a casa una copia di "Insieme" ogni mese e solo dal mese scorso il giornale non arriva più… Insomma, tocca prorpio ricordarsi di andare a comprarlo!

  13. che figataaaa!!E chissa' che emozioneee.Visto che non comprero' mai Insieme,appena puo metti le foto dell articolo…cosi mi gongolo nel dire che ti "conosco" virtualmente. Un abbraccio.

I commenti sono chiusi.