Extra libro

Ormai lo sanno anche i sassi che finalmente è uscito il libro di Extramamma

Una-mamma-da-url-206px1

Così sono andata a sbirciare sul sito della casa editrice nel caso non lo trovassi nei dintorni e l'occhio mi è caduto sulla lista "CHI COMPRA QUESTO LIBRO SCEGLIE ANCHE: "
Così come una novella Charlotte (sex&the city) mi sono chiesta se effettivamente queste scelte potevano essere adatte a me come penso che sia "una mamma da url"

 

  • Elvis (cofanetto composto da: l'ultimo treno per memphisamore senza freni)   (grande merito ad Elvis e qualche suo filmetto lo visto visto volentieri, ma da comprare un cofanetto proprio no)
  •  
  • La fine del mito della quota di mercato
  • (per carità faccio già fatica a leggere l'estratto conto della banca)
  •  
  • Ibra! 
  • (vabbè da ragazzina mi piaceva Cabrini e quindi ero filojuventina, ma poi a Prince che è interista Ibra non interessava)
  •  
  • Io sono Dio
  • (di Faletti mi è piaciuto il primo, poi dopo una full immersione nei libri della Cornewell ne ho basta di sgozzamenti)
  •  
  • Io gioco pulito
  • (politica? no grazie)
  •  
  • 53 – BUMP… Charlie Brown! 
  • (ecco forse questo…i peanuts fan sempre ridere)
  •  
  • Come far l'amore con un negro senza far fatica
  • (beh…boh….direi di no…..)
  •  
  • Le ciccione lo fanno meglio 
  • (ho bisogno di incentivi per perder peso, questo libro non è adatto)
  •  
  • Lo schiaffo
  • (ecco questo forse…)
  •  
  • Arrigo Orsi Fotografie
  • (non sono appassionata ai libri di fotografia)
  •  
  •  

    Extra ma che abbinamenti hanno fatto al tuo libro???

    6 pensieri riguardo “Extra libro

    1. Eh già… ti aspetteresti qualcosa in sintonia con il libro proposto…Mah…. penso anch'io che avranno tirato a caso, come si dice… sparato nel mucchio?

    2. Ah! Meno male che ci sei tu a controllare queste cose!!!L'unco che va bene è "Le ciccione lo fanno meglio" che è molto divertente ed è della stessa collana che si chiama Pepe Rosa.(domani ore 11 radio 24 Essere e benessere, se hai tempo sono lì!probabilmente gli zebedi gireranno ancoraciao extramamma

    3. mi hai fatto rotolar giu' dalle risate… devono certo migliorare gli algoritmi di inferenza della scelta!

    4. Giusy- Cassandra…sì lo penso anch'io però un minimo di logica!@Extra….mi sono letta anche le descrizioni dei libri, anche se già dai titoli intuivo che erano assurdi come abbinamenti…c'entrano come i cavoli a merenda @Soleil….  secondo me ci vuole così poco, forse fanno in modo di mischiare titoli di collane che vendono di meno.@Alle..hai visto che roba?!

    I commenti sono chiusi.