Non l’ho mai scritto perchè non mi sembrava giusto mettere dei paletti, pensavo che quello che era scontato per me lo fosse anche per gli altri però adesso mi sono stancata e quindi sottolineo che la proprietaria di questo blog, ovvero io Agrimonia non ho piacere e cancello subito chi aggiunge il mio nik tra gli amici solo per far numero senza nemmeno degnarsi di capire che persona sono, pensiamo tutti che qui le amicizie essendo virtuali possono essere considerate "strane", ma io applico lo stesso principio della vita vera, l’istinto a volte fa capire se aldilà del monitor la persona è sincera oppure no, quindi alla larga gli adulatori e cercatori di F..a, cancello senza pensarci pvt di racconti e poesie fini solo a produrre visite in vari blog, se capiterete nella mia navigazione sarà un piacere leggere chi mi incuriosisce altrimenti perchè dovrei dedicarvi del tempo ?
E ultimo, ma non meno importante: Non sono iscritta a Facebook e non lo farò.
Siiii, anche io non sono iscritta a Face e ben me ne guardo…
e di cercatori… qui ne girano parecchi… basilare rimetterli al loro posto.
🙂 buon giornata!
applausi da qui all’eternità! ^_^
Qualche persona strana ogni tanto compare…e con un colpo di mouse la faccio sparire!
Ciao!
Io sono molto drastica: chi non viene a fare quattro chiacchiere da me, lo cancello dai contatti. Per carità: non sempre i miei post possono piacere o interessare ma che qualcuno ti metta tra gli amici e poi non veda MAI neppure un CIAOCOMESTAI? allora tanti saluti amico, ti cancello…
concordo appieno mio cara!! :))
Sei stata chiarissima!!
Ciao, Agri!
Come hai scritto, per chi veramente ti considera un’amica e ha piacere di leggerti, non servono “paletti.”
Per tutti gli altri, neppure.
Domanda…. pensi che chi ha il vizio di aggiungerti alla lista amici o importunarti in privato si prenda la briga di leggere questo post?
Lo farà solo fino a quando esso sarà nella prima pagina del tuo Blog (anzi facciamo tra i primi tre post della pagina, visto che raramente vanno oltre).
Se la tua intenzione è di farlo capire chiaramente, ti consigliere di mettere questo bel paletto acuminato in evidenza nella colonna di sinistra sotto “qualcosa di me”. Così avrai almeno una possibilità su due che vedano il messaggio ed una su dieci che lo capiscano ^_^
@Molem hai ragione e in effetti ci stavo già pensando ^_^
Azz… chi ti ha fatto arrabbiare così tanto?
Comunque hai ragione da vendere, Agri.
Ci pensa già la vita reale ad obbligarci – per motivi strani – a dover “accettare” amicizie non propriamente tali, ci manca pure la vita virtuale!
W la libertà! ^_^
p.s.: avrei voluto essere come te e non iscrivermi mai a facebook… sono diventata una dipendente dei suoi “giochini” malefici: nello specifico: word challenge! 😦
Nooooo ti pregoooo vieni su facebooookkkkkkkkk!!!!!(che tra l altro e’ un ritrovo di gente di splinder e nulla piu’,almeno dal canto mio….) ciao agrii.