Mi sono auto confinata nella camera del pc, il Marito e the Prince stanno guardando un film di azione su Italia uno.
Certo dopo avegli propinato "tutti pazzi amore", "X Factor",pezzi di "Amici" una serata da uomini gliela devo concedere no? solo che mentre ero qui al pc a visitare i blog amici mi sembra di sentire dei strani sospiri provenire dalla stanza tv, il Marito che si è assentato dalla stanza nella pausa pubblicità sta uscendo dal bagno ed io gli accenno del "rumore di fondo" poco dopo torna dicendomi che nel film c’era una scena di bacio saffico (che in un film di azione cosa c’entra?) e che The Prince se la rideva sotto la pelurietta che spunticchia da sotto il naso.
Mamma Agrimonia dall’ udito sopraffino aveva udito bene.
Qui è ora di iniziare un discorsetto serio, si accettano consigli.
Io cerco sempre di guardare le cose che mi piacciono di nascosto quando Silvia non c’è, ma qualcosa scappa sempre …. oggi, mentre Silvia faceva una parte di compiti, ero chiusa in cucina a sparecchiare e intanto a guardarmi Brothers & Sisters e Silvia ha scelto di entrare proprio quando Nora stava urlando, indirizzata al marito morto: “non sei mai stato capace di amare nessuno tranne il tuo pene …”. Per fortuna Silvia sembrava distratta, ma ho preferito non approfondire, prego perché non le sia arrivato il messaggio in via subliminale, ma sono troppo vigliacca per affrontare l’argomento. Per ora dunque, niente discorsetti. Ma tremo ogni volta che si presenta la necessità di doverne fare uno.
Se The prince inizia ad avere i baffi forse non c’è più bisogno di “discorsetti”, ma di un discorsone!
@Diamante,sono una pelurietta mooolto fine…sono altri “movimenti naturali” che ci fanno pensare che è ora di fare dei discorsetti
^_^
Mhhh… è davanti a situazioni come queste che ringrazio il cielo di non avere un figlio ^_*… IN BOCCA AL LUPO, AGRI!!!!!!!! (ma anche al marito, eh!)
si, direi vai col discorsone!! 🙂
…la mia ha 10 anni.
E i discorsetti seri li fa lei a me.
😦
ormai sanno tutto cara mia.
^_^
ciao!