resoconto finale delle feste

Stamani inizio della mia attività lavorativa.

Sveglia ore 6,30 inizio attività cerebrale ore 6,40 connessione completa ore 6,50.

Dopo aver messo la pesapersone nel ripostiglio del balcone (sotto le feste esteticamente non mi piaceva averla in bagno), ecco che al ritorno nel suo abituale posto procedo con la pesatura della mia persona, guardo l’ago con un’occhio chiuso, ma ecco la sorpresa nessun chilo in più però mi sento e mi vedo gonfia quindi urge solo prendere qualche tisana drenante e tornare al mio litro e mezzo di acqua al giorno fuori pasto, senza dover incerottarmi la bocca.

Oggi ed in particolare stasera il mio corpo è a pezzi, i tre km di ieri si sono fatti sentire e le gambe solo a pensarci mi fan male.

Stasera ci siamo divisi le decorazioni, io in salotto all’albero ufficiale, il Marito al presepe, The prince al suo albero ufficioso e con un’ora ce la siamo cavata, tutte le scatole son già tornate al loro posto in cantina. Il bello del disfacimento albero è che poi il salotto mi sembra più grande.

Sabato ultimo tour de force con la festicciola di The prince e l’allegra brigata e poi tiriamo una riga alle feste.

Aggiornamento Stella di Natale: sono rimaste solo le foglie rosse

5 pensieri riguardo “resoconto finale delle feste

  1. Essere connessi alle 6,50 è già un buon risultato, non essere ingrassati durante le feste poi…
    Ciao e buon lavoro!

  2. ma tesoro sei bravissima hai visto?
    hai i miei stessi orari nonostante io non lavori, ma debba preparare marito e figlia.. poi dopo inizia la mia giornata..
    buona giornata!!

  3. Non mi piace fare l’albero di natale, fastidio di cui si fa carica la mia figliuola. Quindi non mi piace neanche smontarlo…..Sono pigro lo so, in alcune cose in particolare, l’albero è una di queste. Buon pomeriggio mia cara

  4. Noi dobbiamo ancora togliere tutto e questo sabato e domenica sarà ben difficile, visto che abbiamo 3 partite 😦 Cosa dici? Alzarsi presto domani mattina? AH AH AH! Tu sì che sei simpatica!!! AH AH AH! ^_^

I commenti sono chiusi.