Ormai i metereologi sono diventati bravissimi, avevano previsto neve e così è stato.
Stamani il Marito è andato al lavoro ed è stato stranamente "gattoso"così il mio sonno ha continuato sereno ad un certo punto nel mio dormire sentivo un rumore metallico ed ho pensato che la vicina dell’appartamento di sopra stesse pulendo i caloriferi e che come una cassa di risonanza si sentisse anche da me. Mi sono svegliata alle nove e mezza e continuando a sentire il rumore "lei" aveva deciso per me che non era più tempo di poltrire nel letto, ecco che alzando la tapparella vedo il vero motivo di quel rumore che non era un calorifero, ma più semplicemente lo sbattere della scopa contro le inferriate del balcone i quali erano completamente innevati.
Stamani il bianco spettacolo era una vera meraviglia e dopo aver appurato che il Marito è giunto al lavoro senza grosse difficoltà e che soprattutto vi era giunto, ho lasciato che la bambina in me gioisse di quella vista.
The Prince poco dopo mi ha raggiunto e dopo aver aperto le sue calze,una scherzosa contenente una scatoletta di tonno ed una banana e l’altra seria con dolciumi ed il suo Paperinik e delle matite interiste, ci siamo messi in adorazione di questo spettacolo.
La neve ha completamente ricoperto i miei balconi, così dopo una bella colazione ed una foto ad immortalare la giornata mi sono anch’io armata di scopa ed ho pulito stando attenta a non colpire i passanti.
****aggiornamento delle ore 21,55, continua a nevicare, sottile leggera e fine proprio come quella da montagna…domani mattina sarà una via crucis portare The prince a scuola anche perchè domani è un gran giorno, ma ve lo racconto domani….
Genova non è città da neve ma il freddo c’è e la mia Gigia è tutta brinata, poverina!
AUGURI per tutto!!!
ps-la Gigia è la mia bellissima 500 ^_^
che spettacolo Agri!!! voglio la NEVE!!!!!
Ma io con tutta questa neve ho un freddo cane …. sigh!
da me invece c’è solo bora al momento, ma abbiamo fatto quella gitarella in montagna, mette allegria la neve, ciao!
hai ricambiato il template…?
L’altro mi piaceva di più!
che bella neve avete!
INVIDIA!
Qui oggi c’erano + 13 gradi…
🙂
A me la neve piace, ma non in montagna. Milano è imprponibile con la neve. Stamattina, costretta ad andare a lavoro nonostante il giorno festivo, attraversando la città letteralmente ricoperta della neve, affondavo che era un piacere, immagina la mia felicità…
Cmq… The Prince sarà contentissimo 🙂
Buona notte cara e buon accompagnamento a scuola.
Un bacione