la postina suona anche lei due volte

Stavo cercando di decidere se uccidere gli acari della camera da letto o quelli della cucina, quando sento il motorino fermarsi sotto casa ….il mio cuoricino….bum bum la postina…..bum bum…..driiin driin ….sììììììììì….."c’è da firmare"…..scendo di corsa ed eccola lì la bustona gialla dello swap! ritorno sù di corsa ed insieme al principino apriamo il pacchetto, son proprio felice mi sento come una bimba di dieci anni, peccato che sì lì una persona di dieci anni c’era davvero ….ma non ero io

TRINITY Grazie!!!!! son tutti oggetti belli e che a Natale faranno mostra di sè ed io orgogliosa dirò che son regali del mio primo swap e che sorpresa scoprire di essere vicinissime geograficamente…..

Swap Natale

Uno strofinaccio natalizio da ricamare,un luccicoso centrotavola rosso e oro con foglie di vischio, due presine, uno bordino natalizio da applicare, un cuscinetto  ricamato (come sei brava!) un campanellino dorato che ho già appeso , una profumatissima candela al miele a forma di angioletto, un simpatico angelo portafoto ed una calzina da appendere che ci stiamo litigando io ed il principino.

Grazie ancora e grazie a Orka che ha organizzato questa iniziativa

10 pensieri riguardo “la postina suona anche lei due volte

  1. sono contenta che ti sia piciuto tutto!!!! spero sia l’occasione giusta per far nascere un’amicizia!!!

  2. Ma il tempo dove lo trovate che io l’ho esaurito e tra un pò sono esaurita anch’io…mò me metto..hahaha è quello che dico sempre.
    Baci

  3. Ma che bel pensiero!Quanto è bello attendere che la postina davvero ti suoni alla porta per consegnarti qualche cosa che non vedi l’ora di aprire?Secondo me fa parte di una cura rilassante che dovrebbe ripetersi frequentemente,almeno quando non aspetti niente,puoi attendere la postina!|

  4. @ Trinity adesso ho un motivo in più per seguire the prince nella tua città ^___^

    @Fanciulla benvenuta….sì è stata gioia pura ^_^

I commenti sono chiusi.