template natalizio

Come avrete notato ho cambiato "veste" .

L’idea era di aggiungere qualcosa di natalizio nell’altro template, ma visto che non sono proprio una che ne "mastica" e non avendo voglia di fare esperimenti ecco che ho trovato questo nel blog "non solo template" 

Mi è piaciuto  perchè diverso dai soliti rossi e dalle candele che son sempre belli, ma questo era semplice e particolare e poi ho sentito che  quest’anno il nuovo trend per gli addobbi sono il viola con l’argento e quindi ecco qui il viola natalizio….ma solo nel blog nel mio salotto trionfa il rosso ed il cristallo …

A proposito che nevicata!!!!!!!!!!!!

6 pensieri riguardo “template natalizio

  1. Beeeellloooo!!! Va, stai attenta che se non fai la brava mi faccio insegnare da te anche come si fanno i template e così stai fresca!! 😀 Io vorrei tanto cambiare il mio e non ci riesco SGNIF. Adesso provo sto sito che segnali, anche se avevo già provato da pannasmontata senza buoni risultati…

  2. Bello, mi piace! Inoltre qui leggo meglio i commenti, che sullo sfondo bianco vedo meglio. Che vuoi, l’età…
    Ciao!

  3. caissima volevo avvertitti che ho ricevuto il tuo bellisso pacco,e colgo l’occasione per ringraziarti tantissimo per questi bei pensieri di natale!!bacioni e auguri luijo

I commenti sono chiusi.