arrivato a destinazione

Il mio pacchetto swap è arrivato a destinazione  a Luijo e così posso pubblicare la foto.

Luijo grazie di avermi avvertita.

swap Natale

Il sacchetto in panno lenci l’ho cucito io ed ho applicato i fiocchi di neve argento adesivi, ho preparato a crocette dei cristalli di neve  due per ogni lato solo in una parte ho messo anche il bottone con il faccino a pupazzo di neve, essendo ancora arrugginita ho comprato la stella dorata e ricamato la pallina di natale tutto della dmc, ho completato con adesivi per scrap, decorazioni per Albero di cioccolato,un magnetino a brioche, delle candele rosse, una candela bianca nel vasetto di vetro e uno stampo in silicone per cioccolatini. Mi è piaciuto molto partecipare a questo swap, soprattutto perchè mi sono ricordata di come è rilassante ricamare a crocette…

7 pensieri riguardo “arrivato a destinazione

  1. Che brava.. e che pazienza! Ammiro molto chi riesce a fare con le sue mani cose così belle. Ps a casa mia le decorazioni per l’albero sarebbero durate pochissimo ;-))

  2. Brava!! Ce l’hai fatta….io invece spero di riuscire a finire per Natale e altrimenti sarà per dopo…pubbliccherò la foto se non la vedi vuol dire che rimane incompiuto.
    Ciao!!

  3. Bravissima! Anch’io sto (quasi) finendo un asciugamanino per il nipotino di un nostro amico, nato a gennaio (tanto per dire…).
    Se aspetto ancora un po’, il neonato diventa uno scolaro…

  4. quanta roba!
    che belli gli swap!
    Io non ho tempo purtroppo per spedire e comprare…ma un pò mi dispiace…
    Ti abbraccio, ‘notte!

  5. Sei proprio brava a confezionare regali, dovrei venir da te a farmi dare qualche lezioncina.
    Bello anche il template!!

  6. Agri, questa dello swap è stata proprio una grande idea. Complimenti a chi l’ha organizzata e bravissima a te per l’esecuzione dei lavori. Che bello lo spirito di gruppo… soprattutto sotto Natale! 🙂

I commenti sono chiusi.