ed-invece-no

Ieri siamo stati all’Euronics, al Trony, all’Ipercoop, al Bennet, al Carrefour ed al Conad  agli ultimi due the prince ha chiesto una pausa ed essendo nella città del nonno lo abbiamo scaricato da lui e così due regali son stati presi, gli altri giri erano per avere un’idea sui prezzi e sulla scelta del regalo per la nipote senior.

Oggi ho avuto anche l’ordine per la nipote junior.

Alcuni regali per the prince hanno preso vita nel bancomat nostro ed in quello degli zii.

Direi che siamo a buon punto e salvo intoppi entro fine settimana tutto dovrebbe essere impacchettato ed infiocchettato.

Stamani mentre c’erano le ultime divisoni dei regali su chi e cosa dovesse comprare ecco che mi sono lanciata ed ho preparato la mia "lista" dei desideri, in silenzio la metterò sull’albero e chissà che "qualcuno" la veda, oppure che legga questo post e gli venga in mente di dare un’occhiata più scrupolosa al nostro natalizio salotto.

Devo dire che il Marito ieri è stato perfetto anche perchè i giri erano principalmente nei reparti eletronica e giochi ps2 ed ecco forse sono stata io quella che si sentiva un po’ fuori posto, ma per nipoteGrande questo ed altro.

Oggi ennesimo ritorno e giri per proseguire gli acquisti.

Come mi piace il Natale, pensare con affetto alle persone care e cercare il dono più giusto per loro, le luci natalizie per la città, l’atmosfera allegra e dolce che si respira per le strade ,le leccornie a portata di spesa e non nascoste in negozietti invisibili…

14 pensieri riguardo “ed-invece-no

  1. ma che giretto! LOL, ma quanti chilometri avrete fatto ehehe , noi siamo un pochino in ritardo per i regalini,ohibò, ciao!

  2. Io per fortuna quest’anno ho il giro breve abbiamo deciso che i regali solo ai bimbi e la mia mamma che gentilmente ci ospita per 16gg…. ho già effettuato il 70% degli acquisti… per il resto li farò appena arrivo a Roma (non vale la pena caricarsi da qui e trovare tutto a meno li!!!)
    Per quello che riguarda invece le crocette…. vedrai che in men che non si dica ti troverai imbrigliata con qualche scambio e allora le tue sapienti manine creeranno delle meraviglie!!!! Ne sono certissima…. un bacioooooooooooooo

  3. Io ho sistemato tutti i bambini (tranne uno) tre settimane fa in unico giro da Toys … fiuuu, che sollievo. Purtroppo non vivo questo periodo natalizio con la stessa gioia con cui lo vivi tu, ogni anno trovo questo periodo sempre più stressante psicologicamente e l’atmosfera che si respira per strada non mi è molto d’aiuto, anzi, contribuisce ad innervosirmi, perché mi sembra una frenetica corsa al consumismo. Comunque spero in qualche regalo carino anch’io … e sono felice del regalo che ho preso per la mia bambina. La cosa più bella è vedere il Natale con i suoi occhi: questo mi restituisce un po’ di quell’entusiasmo andato perduto.

  4. E’ bello leggere l’entusiasmo con cui ti prepari al Natale. Anche per me questa è una festa bellissima e, anche se cerco di non cadere vittima del consumismo, mi piace pensare ai regali per parenti e amici. Molti riceveranno dei “dolci pensieri”, vale a dire i “miei” biscotti o il “mio” plum-cake all’arancia, così non ci sarà neppure il pensiero di dove sistemare l’ennesimo soprammobile ricevuto in regalo…
    Buona settimana!

  5. Non so se quest’anno ce la farò a concludere la corsa dei regali….

    Ciao!

    Marco

  6. anche a me fà piacere fare regali, devo dire che a parte 3/4 regali gli altri sono solo pensieri, ma cercati con cura e dedizione, nella mia lista ho elimitato tutte quelle persone che non mi fà piacere fare qualche cosa per loro, questo già da anni, e se mi danno qualche cosa, ricambio con un grazie e un bel sorriso, sono stufa di dare a chi non lo merita!!
    poi qui, faccio sempre un regalo anche a chi ne ha veramente bisogno, vivo in un realtà completamente diversa ed é giusto!!

  7. che argomento spinoso, ho le tasche talmente ripulite che quest’anno i regali per amici e conoscenti saranno ridotti all’osso. Incredibile ma vero domenica sono uscita dall’Ikea che avevo nel sacchetto solo dei bicchieri, per me e la mia metà..
    Probabilemente oggi andrò in un negozio di stoffe a prendere cio che mi serve per fare dei lenzuolini e una copertina per il nipotino .. ma per il resto.. buio assoluto!

  8. Hai lo spirito giusto, troppa gente del Natale vede solo il lato brutto (il caos, la folla, le spese) mentre è bellissimo restare un po’ bimbi dentro come te.

I commenti sono chiusi.