Neve

Anche qui in pianura  nevica copiosamente.

I bambini saltano di gioia

I grandi “saltano” il lavoro

I pedoni saltano tra un solco e l’altro

sperando di rimanere

in piedi

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in vecchi post splinderiani. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Neve

  1. emmegi66 ha detto:

    Anch’io voglio saltare il lavoro!!!

  2. reganisso ha detto:

    anche qui a genova ci sono stati dei bei fiocconi stamattina ma fa “caldo” perchè si attacchi … uff 😦

  3. Alleg67 ha detto:

    non dirmelo, mi manca cosi’ tanto la neve…!!!

  4. cautelosa ha detto:

    Se Alleg è d’accordo, potrei spedirgliene matà di quella caduta oggi qui. Io temo di ritrovare il ghiaccio fino a primavera, ahimé…
    Beh, almeno sono contenti i bambini, the prince compreso…
    Buona serata!

  5. cuoredigiada ha detto:

    io salto, tu salti, egli salta, noi saltiamo….tutti saltano, io però invidio i bambini
    :)))

  6. Origano ha detto:

    Pure qui si è saltato il lavoro alla grande 🙂

I commenti sono chiusi.